Candida Morvillo a Domenica In tra il nuovo libro e il ruolo di giudice in tv

Oggi, domenica 21 aprile, c’è anche Candida Morvillo tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In. La celebre scrittrice e giornalista si racconta tra presente, passato e futuro. Nel suo presente, ad esempio, c’è “Sei il genio dell’Amore e non lo sai”, un libro che l’autrice sta presentando in giro per l’Italia, destinato a uomini e donne e a chi rifiuta qualsiasi tipo di etichetta e definizione.  Ma chi è e di cosa si occupa esattamente Candida Morvillo? Come giornalista ha prestato la sua firma per grandi testate, tra cui il Corriere della Sera, ma anche magazine come Novella 2000.



Di recente invece ha debuttato come giudice nel reality La Pupa e il Secchione. E per quel che concerne la vita privata? Sappiamo che Candida Morvillo è nata a Sorrento nel 1974, fin da bambina ha sempre sognato di lavorare come giornalista, un obiettivo che ha portato avanti con grande determinazione e che è riuscita a raggiungere brillantemente. Questo nonostante la ritrosia dei suoi famigliari, specialmente quella del padre, che avrebbero preferito un altro percorso per lei.



La vita privata di Candida Morvillo resta nel mistero. La giornalista: “Preferisco tenere per me certe cose”

Toccando invece il tema sentimentale, non sappiamo se ci sia qualcuno nella vita di Candida Morvillo. Di sicuro la scrittrice e giornalista è appagata e soddisfatta della sua vita attuale, come ha raccontato in una bella intervista rilasciata a Storie di Donne al Bivio.

In quell’occasione la giornalista aveva rivendicato alcune sue importanti scelte di vita, come quella di non sposarsi e non avere figli. “Ma la mia vita è piena di affetti e persone meravigliose che mi circondano”, ha precisato la Morvillo. “Semplicemente preferisco mantenere la sfera privata al di fuori dei riflettori”, le sue parole.