Questa sera ritorna l’appuntamento con Doc nelle tue mani 2 dopo la pausa dovuta al Festival di Sanremo 2022 con l’episodio intitolato “Cane Blu”, un appuntamento speciale in cui il protagonista della puntata sarà il personale sanitario che ha affrontato il Covid durante la prima fase della pandemia. La puntata riprenderà i momenti più delicati in cui bisogna prendere una decisione e agire nel minor tempo possibile.
Il termine Cane Blu è stato più volte pronunciato da tutti i medici all’interno della nuova stagione Doc nelle tue mani 2 e nonostante non ci sia nulla di certo in molti sostengono che questo termine possa essere una sorta di incoraggiamento che i medici si sono dati a vicenda nei momenti di maggiore difficoltà.
Doc-nelle tue mani 2, l’attesa sul significato di “Cane Blu” finirà?
Durante la puntata di Doc nelle tue mani 2 intitolata proprio Cane Blu tutti i misteri in merito a questa espressione verranno svelati, come anche tutti i segreti che Doc e il suo team nascondono su ciò che è successo durante i mesi dell’emergenza che sembra aver incrinato definitivamente il rapporto tra Carolina e suo Padre.
Intanto sui social la curiosità sul significato dell’espressione Cane Blu cresce man mano che l’inizio della puntata della serie di Rai 1 si avvicina, curiosità alimentata anche dal protagonista della serie, Luca Argentero, che su twitter ha scritto nuovamente questa espressione, scatenando la curiosità di tutti i fan.
— LUCA ARGENTERO (@Lucaargentero) February 10, 2022