Canino e la battuta a Stefano De Martino su Belen: ecco cosa è successo

Stefano De Martino è stato ballerino per una notte a Ballando con le stelle. Il conduttore di Bar Stella, si è esibito con con Sofia Tansella, una bambina affetta da una malattia neuromuscolare costretta in sedia a rotelle. Terminata la performance, il giudice Canino ha fatto una battuta facendo probabilmente riferimento alla polemica con Belen Rodriguez.



Dopo che De Martino è uscito dallo studio, Milly Carlucci ha chiesto a Carolyn Smith di dare un voto da uno a dieci alla performance. A questo punto, è intervenuto Canino dicendo: “Dodici!“. E’ molto probabile che il giudice si riferisce alle dichiarazioni che Belen ha rilasciato a Domenica In: “Sì, sono sicura dei tradimenti. Ho anche avuto la conferma dalle signorine. Le ho chiamate e mi hanno detto tutto. Sono almeno dodici, poi però ho smesso di chiamare per non avere la bolletta troppo alta”.



La verità di Belen sulla fine della storia con Stefano De Martino

La scorsa settimana, Belen Rodriguez ha rotto il silenzio sulla separazione da Stefano De Martino ai microfoni di Domenica In: “Sono sempre stata in salute, quando è arrivata la malattia, la depressione, una brutta bestia che ha bussato alla mia porta, non hanno saputo accompagnarmi. Mi sono sentita sola, tradita nel profondo, anche letteralmente. Non ha saputo essere un marito, perché non ama, o almeno non ama me“.

La conduttrice argentina ha poi rivelato di essere stata tradita dall’ex ballerino ben 12 volte: “Le ragazze, più di una, hanno ammesso subito tutto. Sono arrivata a 12, poi ho smesso di telefonare“. Subito dopo, De Martino ha replicato ai microfoni di Che tempo che fa: “Quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria. C’è chi vuole rivelarla e chi la tiene per sé, io ho deciso di non farlo per due motivi: il primo è per il bene che c’è stato e per quello che c’è ancora, e io a Belén voglio ancora molto bene. E poi soprattutto perché Belén è la madre di mio figlio Santiago questo sarà sempre la cosa più importante“.