Sanremo 2025 cantanti, diversi ritorni all’Ariston? Tentazione Elodie e Achille Lauro

Mancano ancora diversi mesi alla partenza del Festival di Sanremo 2025 di Carlo Conti, ma intanto il totonomi è già ampiamente scattato e il pubblico della kermesse musicale più importante d’Italia non vede l’ora di gustarsi la prima edizione senza Amadeus dopo cinque anni di grande successo, edizioni nelle quali l’ex presentatore di Affari Tuoi ha lanciato diversi talenti e giovani. Il quotidiano Il Messaggero ha svelato altri dettagli nelle ultime ore sui possibili cantanti che potremmo trovare sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio: il grande sogno è Tiziano Ferro, con Conti che dunque vuole proseguire la tradizione dei super cantanti in gara, mentre potrebbero concretizzarsi diversi ritorni in Riviera, dai Coma_Cose fino alla regina del pop Elodie, ma anche Achille Lauro, Gaia, Noemi e i The Kolors.



Come al solito non mancano le autocandidature rese pubbliche e il settimanale Oggi ha svelato come Marcella Bella sia pronta a tutto pur di tornare in gara ed essere nei cantanti di Sanremo 2025, mentre non è una novità la voglia di Al Bano, che in ripetute interviste si è detto pronto a voler chiudere la sua storia con il Festival con un’ultima partecipazione.



Al Bano e l’appello per il ritorno a Sanremo 2025 con gli altri cantanti: “Soffro di sanremite acuta”

Il cantante che si è maggiormente esposto per una partecipazione tra i cantanti Sanremo 2025 è senza dubbi Al Bano, il cantante di Cellino San Marco nel corso di una recente intervista concessa al magazine Mio si è detto pronto a ritornare in pista e si è appellato a Carlo Conti dopo i vari tentativi fatti con Amadeus, che ha però sempre declinato l’invito in gara, mentre gli ha riservato una splendida cornice come ospite nel 2023 insieme a Massimo Ranieri e Gianni Morandi.



Riguardo alla sua voglia di figurare nei cantanti Sanremo 2025, Al Bano ha detto: “Stiamo valutando alcune opzioni. Sanremo è sempre stato un evento significativo, soprattutto per me che soffro di ‘sanremite acuta’ e deciderò di partecipare se avrò la canzone giusta da proporre”