Capretta massacrata e uccisa violentemente ad una festa di compleanno in un agriturismo: succede ad Anagni
Hanno ammazzato a calci una capretta indifesa di pochi mesi, che stava liberamente pascolando all’interno di un agriturismo di Anagni. L’hanno uccisa per poi pubblicare il video sui social. Nelle immagini scioccanti si vede un giovane violento scagliarsi contro l’animale, tra le risate degli amici che lo esortano a proseguire il massacro. Il macabro episodio è avvenuto in occasione di una festa di compleanno, svolta appunto nell’agriturismo che ha sporto denuncia presso la Compagnia dei Carabinieri di Anagni.
Il titolare del locale è ancora sotto choc, incredulo e disgustato da quanto accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, la capretta incuriosita dalle urla e dalle risate dal gruppo di ragazzi si sarebbe avvicinata, probabilmente per giocare con loro, andando a sua insaputa incontro alla morte e ad un terribile destino. Si dice che la capretta fosse ben abituata alla presenze delle persone, ma questa volta non ha ricevuto carezze, ma una macabra scarica di violenza. Che le è stata letale.
Capretta uccisa ad Anagni, sdegno e rabbia nei confronti del branco per un abominevole episodio di violenza
Stando a quanto si legge sul sito di rainews, uno dei ragazzi del gruppo si sarebbe avvicinato per prenderla a calci fino ad ucciderla, continuando poi a picchiarla anche quando era ormai chiaramente morta. Il tutto è avvenuto sotto lo sguardo divertito degli amici che hanno ripreso la scena con uno smartphone, condividendo sui social il massacro.
Le immagini ovviamente sono agghiaccianti e come se non bastasse pare che, durante la serata, il gruppo di amici abbia combinato qualche altro danno all’interno dell’agriturismo. La notizia dell’uccisione della capretta ha fatto il giro della rete e lo sdegno e la rabbia sono i principali sentimenti degli internauti nei confronti del branco.