Il celebre giornalista Marino Bartoletti è stato sposato a lungo con la moglie Carla Brunelli, morta nel 2016 a causa di un drammatico e fatale incidente domestico. Dunque, cosa è successo esattamente e com’è morta la compagna del noto giornalista e opinionista televisivo? Ad uccidere la donna fu un cancello automatico, azionato per errore, che la schiacciò drammaticamente senza lasciarle via di scampo. Fu quindi una tragica fatalità a togliere a Marino Bartoletti l’amore della sua vita e alle due figlie Cristina e Caterina un’amorevole madre.
Difficile aggiungere altri dettagli sulle circostanze raccapriccianti in cui la sessantacinquenne perse la vita nella propria abitazione. Stando alle ricostruzioni dei media, la moglie di Marino Bartoletti stava facendo delle normali pulizie quando per sbaglio attivò una porta scorrevole pesante che la schiacciò tra il muro e la porta. A trovare il corpo fu proprio Marino Bartoletti, che chiamò immediatamente il 118.
Il dramma di Marino Bartoletti, ecco com’è morta la moglie Carla Brunelli: una tragica fatalità nel 2016
Un’esperienza scioccante per Marino Bartoletti che, come dicevamo, all’improvviso ha perso la moglie e compagna di vita. La tragica fatalità, inevitabilmente, ha completamente ribaltato la quotidianità del giornalista, che ha dovuto pazientare a lungo prima di riuscire a metabolizzare e accettare un dolore così grande. La moglie Carla Brunelli, era sempre stata al suo fianco, sostenendolo in ogni fase della sua carriera giornalistica e televisiva.
Marino Bartoletti, cominciò come giornalista alla fine degli anni sessanta al Resto del Carlino, poi il passaggio in Rai al processo di Lunedì, fino alla domenica Sportiva e alla collaborazione con Rai Sport 1 e Radio Kiss Kiss. Dopo la morte della moglie, il giornalista si è dedicato anima e corpo al lavoro e nel 2021 ha assunto il ruolo di direttore editoriale per “Bike Media” un progetto che include Bike Channel e il portale web Bikechannel.it e il magazine Bike.