Carla Bruni e il marito Nicolas Sarkozy vivono una splendida storia d’amore da oltre quindici anni: l’intesa è ancora alle stelle
Nicolas Sarkozy è il marito di Carla Bruni, una coppia molto amata nel panorama dello spettacolo e del gossip. I due stanno insieme da oltre quindici anni e sono molto legati, come si evince dalle dediche che marito e moglie si rivolgono a vicenda. “Grazie per questi 16 anni di amore, amore mio”, aveva ad esempio scritto Carla Bruni al marito in occasione del loro anniversario. In una bella intervista rilasciata nel programma televisivo Powerful Women, la modella ripercorrendo le tappe della sua storia d’amore con il politico e avvocato francese, aveva parlato del loro primo incontro.
Era il novembre 2007, quando i loro sguardi si incrociarono per la prima volta. “Eravamo entrambi single quando ci siamo incontrati, non sono stata la causa della rottura del suo precedente matrimonio. Lui era già single da tre settimane, io da molto più tempo”, ha detto Carla Bruni. Così scoccò la scintilla tra la modella e Nicolas Sarkozy, chi si sposarono nel 2008, dopo circa tre mesi di fidanzamento.
Nicolas Sarkozy e la proposta di matrimonio a Carla Bruni, la fotomodella
“Mio marito mi ha chiesto di sposarlo il giorno dopo il nostro primo incontro. […] voleva che il matrimonio fosse privato, discreto, nascosto“, ha spiegato durante un’ospitata in tv Carla Bruni, ripercorrendo le tappe del suo amore con Nicolas Sarkozy. Sbirciando il profilo social della fotomodella, si possono ritrovare alcuni momenti di quel “meraviglioso momenti” in cui Carla e Nicolas hanno deciso di compiere il grande passo.
I due sono diventati marito e moglie nella suggestiva location del palazzo dell’Eliseo, in una breve cerimonia in forma civile. Oggi, a quasi diciassette anni da quel giorno, il loro amore continua ad essere passionale e solido. Non a caso, dalla loro relazione, è nata anche una figlia di nome Giulia, oggi adolescente.