Cristiano Malgioglio era estremamente legato a sua mamma Carla, un’assenza che continua a pesare
Quando Cristiano Malgioglio parla della sua amata mamma Carla non può fare a meno di commuoversi. La signora Carla, mancata ormai parecchi anni fa, era un punto di riferimento per il celebre cantautore. E quando se ne è andata ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita dell’artista. Non a caso, in diverse interviste Cristiano Malgioglio si è commosso parlando del rapporto che ha coltivato negli anni con la madre e da quando non c’è più la sua vita ha un sapore diverso.
Al Grande Fratello confessò di aver iniziato a odiare il natale dopo la sua scomparsa. D’altra parte per Cristiano, mamma Carla era un vero e proprio pilastro. “Mia madre era il pilastro della mia vita e quando parlo di lei mi commuovo sempre”, ha ammesso in una commuovente intervista a Verissimo.
Cristiano Malgioglio e la malattia della madre: “Non stava molto bene e poi…”
“Mia madre non stava molto bene”, ha ricordato Cristiano Malgioglio parlando dell’ultimo periodo in cui la mamma era ancora in vita. “Quando si è interrotto il nastro ho pensato a lei, non ho voluto continuare a cantare. Al mattino sono arrivati due poliziotti per dirmi che mia madre mi aveva lasciato. Io feci un urlo che non potete immaginare. Io non vado più a Palermo, perchè mi ricordo quel momento terribile”, le sue parole a Oggi è un altro giorno.
La morte di mamma Carla ha inevitabilmente segnato in negativo la vita di Cristiano Malgioglio che ancora oggi continua a sentire la sua mancanza, benché siano trascorsi quasi trent’anni dalla sua scomparsa. D’Altronde “la mamma è sempre la mamma”, si dice. E questa assenza continua a pesare dannatamente nella sua vita, una ferita che non si è mai chiusa come si evince dalla commozione che l’artista prova ogni qualvolta tocca l’argomento.