Carla Crocivera, chi è la prima moglie di Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, si è sposato due volte. La prima moglie è stata Carla Crocivera e dalla loro unione è nata la figlia Manuela nel 1972. Poche le notizie sul suo conto, ma recentemente Carla è apparsa in televisione, durante una puntata di Verissimo per mandare un saluto all’ex marito: “Ora che ci siamo lasciati alle spalle i momenti brutti, volevo dirti che non ci è pesato starti vicino, perché ci vogliamo bene e ti vogliamo bene. Sono felice che stai migliorando che ti stai rimettendo in forma, per tornare la persona che tutti conosciamo. Un forte abbraccio, ti voglio bene”. Anche
Valeria Donati, la seconda moglie ha mandato un video: “È stata proprio una brutta vicenda questa che ha coinvolto tutti noi e sopratutto Giancarlo , per fruita ne sta uscendo bene grazie alle cure e all’affetto della sua grande famiglia. Ognuno ha fatto quello che ha potuto per stare vicino a Giancarlo, l’affetto è una cosa che circola e ricircola”.
Valeria Donati, chi è la seconda moglie di Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli ha sposato Valeria Donati nel 1989 – lei aveva 23 anni e lui 40 – e nel 1994 è nata la seconda figlia Michela. Nel luglio 2008 Valeria Donati e Giancarlo Magalli si sono separati. Il conduttore, intervistato da Paola Perego a “Non disturbare”, ha confessato di aver sofferto molto per la fine del secondo matrimonio: “Per me è stato un trauma. Per il divorzio ho sofferto da morire perché le volevo bene a mia moglie, mi mancava, non ero abituato a stare solo, erano 20 anni che stavamo insieme, 22”. I rapporti tra gli ex coniugi sono rimasti molto buoni, soprattuto per amore della figlia: “Non sono finiti l’affetto, la stima e la vicinanza con Valeria. Ovviamente la cosa che ci unisce di più è l’amore per nostra figlia Michela, un amore che nessun atto giudiziario può scalfire, ma tante altre cose sono rimaste”, ha scritto il condutture su Facebook.