Carla Crocivera e Valeria Donati hanno fatto una sorpresa a Verissimo in occasione della partecipazione del loro ex marito Giancarlo Magalli dopo il linfoma. Le due donne con cui il conduttore tv è stato sposato gli hanno voluto mandare un video messaggio. «Ora che ci siamo lasciati alle spalle i momenti brutti, ti volevo dire che non ci è pesato starti vicino, perché ci vogliamo bene e ti vogliamo bene. Sono felice di vedere che stai migliorando, che ti stai rimettendo in forma, per tornare la persona che tutti conosciamo. Un grande abbraccio da parte mia, forte forte», ha detto Carla Crocivera. Poi Valeria Donati gli ha espresso tutto il suo affetto: «È stata proprio una brutta vicenda, ma per fortuna ne stai uscendo bene, grazie alle cure ovviamente e all’affetto di tutta la sua grande famiglia. Ognuno ha fatto quello che ha potuto per starti vicino, soprattutto perché l’affetto circola e ricircola». (agg. di Silvana Palazzo)
Giancarlo Magalli e il primo matrimonio con Carla Crocivera
Carla Crocivera e Valeria Donati sono le due ex mogli di Giancarlo Magalli. Due grandi amori da cui sono nate le due figlie: Michela e Manuela. Proprio così: Carla Crocivera è stata la prima moglie ed è la madre della primogenita figlia Michela. Su di lei sono davvero pochissime le informazioni e non è dato sapere neppure perchè il matrimonio sia naufragato visto che la loro relazione risale a tantissimi anni fa quando il gossip non era così diffuso. Successivamente Magalli si innamora di Valeria Donati, la seconda moglie. Dal secondo matrimonio è nata la seconda figlia Manuela.
Anche questo secondo matrimonio però è naufragato con il conduttore che, ospite di Paola Perego a “Non disturbare”, ha confessato: “per me è stato un trauma. Per il divorzio ho sofferto da morire perché le volevo bene a mia moglie, mi mancava, non ero abituato a stare solo, erano 20 anni che stavamo insieme, 22. Quindi di colpo la vita ti cambia, e in peggio cambia. Ho pianto come un vitello per mesi e mesi, poi ci si abitua a tutto, però a me è dispiaciuto”.
Giancarlo Magalli e il rapporto con la ex moglie Valeria Donati
La fine di un matrimonio è sempre un grande dolore, ma nonostante ciò Giancarlo Magalli e la seconda moglie Valeria Donati sono rimasti in ottimi rapporti. A confermarlo è stato proprio il celebre conduttore televisivo che ha raccontato: “non sono finiti l’affetto, la stima e la vicinanza con Valeria. Ovviamente la cosa che ci unisce di più è l’amore per nostra figlia Michela, un amore che nessun atto giudiziario può scalfire, ma tante altre cose sono rimaste. La separazione prima ed il divorzio poi non sono state delle saracinesche che ci hanno chiuso fuori l’uno dalla vita dell’altra”. Ad unirli è il grande amore per la figlia Michela.