Carletto FX dei Gem Boy non ci sta a passare per l’artefice di una battuta sessista nei confronti di Vladimir Luxuria. Il frontman della band nota per le sue canzoni “politicamente scorrette”, dal palco di Cerveteri, dove stava tenendo un concerto insieme a Cristina D’Avena, si è reso protagonista di una frase sulla “spada” di Lady Oscar che non è andata giù alla mamma di una ragazza transessuale presente all’evento. Carletto, intervistato da Libero, ha voluto però raccontare la propria versione dei fatti. “Vladimir ha invidia di Lady Oscar perché lei aveva la spada più lunga”, è la freddura riportata dai giornali. Ma Carletto precisa: “Tanto per incominciare la battuta era diversa e non certo gratuita. In uno dei tanti siparietti sul palco, fingevo di aver rubato il cellulare a Cristina. Leggevo i vari sms, partendo da Siffredi («Ciao sono Rocco, tuo papà Gambalunga») fino appunto a quello di chiusura su Vladimir, che serviva a lanciare la canzone di Lady Oscar. Il suo finto sms era: «Ciao Cri, sei una grande, potresti dedicarmi Lady Oscar? È un personaggio in cui mi identifico molto anche se io ho la spada più lunga”.



CARLETTO GEM BOY: “NON CHIEDO SCUSA A LUXURIA PER BATTUTA SU LADY OSCAR”

La reazione del pubblico a questa battuta? Carletto dei Gem Boy racconta: “Hanno riso tutti. Quando poi è finito lo spettacolo è arrivata questa signora: si è lanciata in un monologo acceso e critico monopolizzando tutto il fine serata e prendendo a male parole anche chi, tra la polizia municipale, la invitava a calmarsi. Alla fine mi ha dato un suo libro, dove racconta la storia di transizione di sua figlia. Se voleva farmi riflettere, poteva scegliere un modo più civile O forse cercava solo visibilità”. Carletto non ha nessuna intenzione di scusarsi con Luxuria: “No. Scusarsi vorrebbe dire ammettere di aver sbagliato: sono stato semplicemente me stesso, ho fatto quello che faccio da anni. L’ essenza dei Gem boy è la trasgressività. Tra l’ altro sono sicuro che se Luxuria fosse stata al concerto avrebbe riso, rispondendo bonariamente pan per focaccia”.

Leggi anche

Margaret Spada, l'amica: "Quella sedia vuota è straziante"/ "Cure dentarie? Non credo si sia mai sottoposta"Patrizia Mirigliani: "Ho denunciato mio figlio perché si drogava"/ "Me lo ha detto un'amica e..."