Carlo Alberto Mancini racconta il suo passato
Carlo Alberto Mancini, a poche settimane dalla fine del percorso come corteggiatore di Nicole Santinelli che, presto, farà la sua scelta, apre il proprio cuore e, spronato da Maria De Filippi, si lascia andare confessando di aver affrontato un periodo molto difficile nella sua vita. Carlo Alberto, oggi, lavora come personal trainer e sfoggia un fisico asciutto, muscoloso e super allenato. Tuttavia, in passato, Carlo ha avuto problemi con il proprio fisico. Una confessione, quella di Carlo, che arriva grazie ad una domanda di Maria De Filippi.
Nella puntata trasmessa il 4 maggio, notando la difficoltà di Carlo nell’esprimere i propri sentimenti, Maria aveva provato a spronarlo così: “Cos’hai in meno di Andrea? Fammi capire. Questo è un problema importante. Tu sei diverso da lui, ma non vali meno. Chi ti ha detto che vali di meno?”, chiede Maria. “Tante volte non mi sento all’altezza per fantasmi del passato”, è stata la risposta di Carlo.
Carlo Alberto racconta il bullismo subito
Durante la puntata di Uomini e Donne del 5 maggio, Maria De Filippi ha continuato ad indagare e, vedendo Carlo ancora pensieroso, chiede: “Mi fai capire chi non ti ha fatto sentire all’altezza?“. “Quello che ho subito in passato, sono stato bullizzato”, confessa Carlo. “Eri grassottello?“, indaga Maria De Filippi. “Di più”, si limita a risponde il corteggiatore senza voler aggiungere altro.
Di fronte a tale confessione, Nicole Santinelli decide di ballare con Carlo e, durante il ballo, i due si avvicinano molto al punto da spingere Andrea a lasciare lo studio per non vederli così vicini.