Carlo Aloia, chi è il professore di Ballando con le stelle 2024

Tra le presenze nel cast di Ballando con le stelle 2024 troviamo Carlo Aloia, che nella sua esperienza nel dancing show di Rai1 sta ballando al fianco di Sonia Bruganelli. L’ex moglie di Bonolis ha costruito fin da subito un legame importante con Carlo Aloia, che ha saputo come prendere l’autrice, chiamata alla prima esperienza in un programma di questo genere: “Mi ricorda mio fratello, è una persona con la quale potrei aprirmi, non penso che il gossip sarà su me e Angelo, ci sono altre coppie che potrebbero accendere la curiosità” ha detto la ex moglie del conduttore Mediaset.



Carlo Aloia è legato sentimentalmente a Jlenia Intravaia, che lo renderà papà di un figlio il prossimo anno, come svelato qualche tempo fa: “Siamo felicissimi di condividere con tutti voi che la nostra piccola famiglia sta crescendo! Questa è una grande notizia per noi e non potremmo essere più entusiasti di intraprendere questo incredibile viaggio”.



Carlo Aloia, la carriera del ballerino di Ballando con le stelle 2024

Due volte campione italiano di ballo latino americano, Carlo Aloia vanta un curriculum che non è certo di secondo livello, anzi, e ha rappresentato il tricolore nel mondo, anche grazie a Riccardo Cocchi, che è stato il suo principale insegnante, che lo ha aiutato ad accrescere l’esperienza nel mondo della danza ma  non solo, anche a livello umano.

Carlo Aloia, che si è avvicinato alla danza quando aveva solo 11 anni, nel corso della sua giovane carriera prima di Ballando con le stelle 2024 ha lavorato anche come fotomodello, per diversi anni ha lavorato anche sulle navi da crociera a bordo della navi Norwegian. A Ballando con le stelle 2024 ha raccolto complimenti e applausi in queste settimane, dove è riuscito a riscuotere anche un grande entusiasmo e pure qualche polemica in coppia con Sonia Bruganelli, indirizzate però maggiormente all’ex moglie di Bonolis.