Sono state settimane alquanto movimentate per Carlo Aloia, partner di danza a Ballando con le Stelle 2024 con Sonia Bruganelli. In questa avventura televisiva, l’insegnante si è trovato a condividere il palco con l’ex moglie di Paolo Bonolis, facendo il massimo per gestire le polemiche con la giuria e cercare di valorizzare la sua allieva. Il tutto mentre alla larga da Ballando con le Stelle, la sua compagna era in dolce attesa. Era, perché una decina di giorni fa è nata Michelle, il regalo più di questo 2024 per Carlo Aloia, diventato finalmente papà.
Un traguardo atteso nove mesi che ora è realtà e va a cancellare le delusioni in pista da ballo. Troppo forte e contagiosa la gioia per la nascita di Michelle, annunciata su Instagram con un post tenerissimo. “La mia piccola stella, benvenuta al mondo amore mio”, le prime parole di Carlo Aloia sulla figlia avuta da Jlenia Intravaia.
Carlo Aloia e la compagna Jlenia Intravaia hanno realizzato un sogno
E’ senza dubbio un periodo speciale per Carlo Aloia, anche se le sue abitudini sono state stravolte. Con l’arrivo della piccola Michelle tutti gli impegni passano in secondo piano e non potrebbe essere diversamente. Carlo e la sua compagna stanno insieme da diversi anni, si sono sposati nel 2019 dopo il fidanzamento. Quando il maestro di Sonia Bruganelli ha scoperto che sarebbe diventato papà è stato letteralmente preso in contropiede.
“Eravamo in piena ristrutturazione della nostra casa, in quel momento avevo la testa sui lavori, poi mi ha telefonato sua sorella e mi dice che Jlenia aveva bisogno di me […] quando ho guardato meglio il test e c’erano due linee e la scritta ‘tre settimane’. Così l’ho abbracciata”, racconta emozionate il maestro di ballo a Novella 2000.