Carlo Di Francesco è il marito della nota cantante e artista Fiorella Mannoia, i due si sono conosciuti nel 2007 tenendo nascosta, inizialmente, la propria relazione a causa della differenza d’età (tra i due si passano ben 27 anni) e nonostante tutti i pregiudizi nel 2021 si sono sposati. La loro storia d’amore è nata grazie ad un sodalizio professionale, Carlo Di Francesco a quei tempi era musicista e produttore di molti suoi brani di Fiorella Mannoia,



Carlo Di Francesco: carriera e vita privata del marito di Fiorella Mannoia

Nato nel 1980 ad Avezzano, Carlo Di Francesco ha cominciato a studiare musica muovendo i primi passi nell’ambiente insieme a suo fratello, successivamente decide di partire per Cuba dove diviene abbastanza noto come musicista e cantante, ma la sua carriera spicca poi il volo in Italia dove diviene anche un produttore affiancando artisti del calibro di Vanoni e Bennato, e la sua popolarità aumenta dopo aver preso parte come insegnate di canto al noto talent show Amici di Maria De Filippi.



Nella vita privata è sposato con Fiorella Mannoia: “Forse, ora che ci penso, gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella, no. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda“, aggiungendo anche: “Ho avuto storie molto lunghe… passati i primi tempi di passione, si traducono in quotidianità. Ma stavolta sarà per sempre” raccontava la cantante al Corriere della Sera. La loro è una passione esplosa tra la musica che neanche la differenza d’età ha saputo frenare e che viene condivisa con tutti i fan tramite i social sul quale pubblicano speso siparietti molto divertenti presi dalla loro vita quotidiana.

Leggi anche

Carlo Di Francesco, marito Fiorella Mannoia/ La cantante: "un difetto? Dorme sul divano!"