Carlo di Francesco e il matrimonio con Fiorella Mannoia

Carlo Di Francesco è il compagno e marito di Fiorella Mannoia. Dopo tanti anni di “anonimato”, la coppia è uscita allo scoperto per la gioia dei fan confermando non solo il loro amore, ma annunciando anche il matrimonio. Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono uniti in matrimonio il 22 febbraio 2021 dopo 15 anni di fidanzamento. Un sogno d’amore che la coppia ha vissuto sempre lontani dal clamore mediatico e dall’occhio del gossip. Ad annunciare il matrimonio è stata proprio la Mannoia che sui social ha scritto: “dopo 15 anni… ebbene sì”: una cerimonia di matrimonio celebrata con discrezione e riservatezza a conferma del carattere schivo e riservato di entrambi. A festeggiarli i più cari amici.



Proprio la Mannoia parlando del rapporto con il compagno ha confessato dalle pagine di Vanity Fair: “siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”.

Carlo di Francesco, chi è il marito di Fiorella Mannoia

Ma chi è Carlo di Francesco, il marito di Fiorella Mannoia? Strumentista, compositore e produttore di talento, Carlo di Francesco durante la sua carriera artistica ha collaborato con grandi nomi della musica italiana: da Ornella Vanoni, Eugenio Finardi, Edoardo Bennato, Loredana Bertè fino ad Alex Britti. Non solo, si è fatto conoscere dal grande pubblico partecipando nelle vesti di professore di canto nel popolare e seguitissimo programma Amici di Maria De Filippi.



Sulla scia della popolarità in tanti hanno cominciato a domandarsi se il prof avesse una compagna o una fidanzata. Poco dopo, durate la partecipazione al Festival di Sanremo, Fiorella Mannoia ha confermato la relazione con il compositore e strumentista. La coppia è oramai insieme da più di 15 anni e insieme condividono la passione per la musica!

Leggi anche

Carlo Di Francesco, marito Fiorella Mannoia/ La cantante: "un difetto? Dorme sul divano!"