Carlo Di Francesco e Fiorella Mannoia sono legati da più di 20 anni. Un grande amore nato a suon di musica quello tra la raffinata interprete e il produttore musicale che in passato si è fatto conoscere dal grande pubblico ricoprendo il ruolo di prof nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Nonostante la differenza d’età, ben 26 anni, Carlo e Fiorella si amano come il primo giorno e hanno deciso di celebrare il loro amore con il matrimonio. Una cerimonia intima e privata a cui la Mannoia non ha potuto dire di no come ha raccontato dalle pagine del Corriere della Sera: “Ci siamo detti: ‘perché no?’”; così in pieno periodo pandemia da Covid-19 hanno organizzato una veloce cerimonia di nozze anche per evitare che qualcuno potesse offendersi per il mancato invito. ”



“Eravamo in 8-10, niente paparazzi. Al ‘vuoi tu prendere’ ci scappava da ridere” ha raccontato la voce di “Quello che le donne non dicono” che è molto discreta e riservata sulla sua vita privata e sentimentale anche se ha ammesso di non pensare ai figli. “Non ho mai accettato lo stereotipo per cui se una donna non fa figli, è come se fosse una donna a metà. Io non ne ho. C’è stato un periodo in cui ne avrei voluti ma non sono arrivati. Oggi non mi mancano” – ha detto Fiorello.



Chi è Carlo Di Francesco, non solo il marito di Fiorella Mannoia

Non solo il marito di Fiorella Mannoia, Carlo Di Francesco è un musicista, polistrumentista e produttore musicale che si è appassionato al mondo della musica durante un viaggio a Cuba quando aveva soli 18 anni. Il musicista è specializzato in percussioni e con la sua musica ha girato il mondo collaborando con grandissimi nomi: da Alex Britti, Edoardo Bennato e Ornella Vanoni.

Da tantissimi anni suona anche con Fiorella Mannoia a cui è legato dal 2017, anno in cui hanno ufficializzato il loro amore con una foto di coppia pubblicata sui rispettivi profili social.