Carlo di Francesco: un uomo senza paure
Carlo Di Francesco, marito della cantante Fiorella Mannoia e grande musicista, è pronto a vedere la moglie in tv nel programma Benedetta Primavera. Carlo Di Francesco è il primo che da anni supporta la moglie come artista e come donna; anche i suoi profili social sono pieni di scatti insieme a lei e di video dei suoi spettacoli, in cui lui la accompagna sempre.
Carlo Di Francesco è stato conosciuto da tutti gli italiani e in particolar modo sul web soprattutto grazie all’esperienza fatta come giudice ad Amici di Maria de Filippi, esperienza che secondo i social mancherebbe moltissimo al musicista, che recentemente ha pubblicato uno dei suoi scatti all’interno della trasmissione scrivendo in descrizione “…Amici”. Sebbene il musicista sembri un po’ nostalgico del suo lavoro all’interno della trasmissione della De Filippi, Carlo Di Francesco, classe 1980, ha dedicato la sua vita alla musica e continua a farlo ancora oggi, spesso suonando a fianco della moglie. A soli 18 anni Di Francesco era partito per Cuba e aveva cominciato a sperimentare la sua passione per la musica proprio li, senza alcun timore, e non lo ebbe neanche quando anni fa fu sommerso dalle critiche per aver iniziato una relazione sentimentale con Fiorella Mannoia, una donna bellissima ma ben 26 anni più grande di lui.
Carlo Di Francesco e Fiorella Mannoia: una storia d’amore che diverte molto i social
Quella tra Carlo Di Francesco e Fiorella Mannoia è stata ed è ancora una storia d’amore lunghissima, coronata col matrimonio nel 2021 ma che all’inizio a causa della grande differenza d’età tra i due, aveva destato scalpore e non poche critiche. Sul web credevano che il musicista stesse cercando di usare il nome della Mannoia per avere più successo ma negli anni il web si è dovuto ricredere.
Carlo e Fiorella dopo essersi innamorati dietro le quinte della scuola di Amici di Maria De Filippi, hanno intrattenuto una relazione “segreta” per molto tempo e poi dopo essere usciti allo scoperto hanno dimostrato a tutti quanto fosse grande il loro amore. Quello sbocciato tra i due è un amore molto forte, basato sulla passione in comune per la musica ma anche sull’ironia. Fiorella Mannoia parlando della loro relazione ha spesso dichiarato: “Amo la nostra quotidianità, i nostri momenti. È lui il vecchio di casa, gli faccio i dispetti mentre lavora, lo disturbo”. Ancora oggi i loro momenti insieme sono davvero speciali e lo sono diventati anche per il web che adesso li adora come coppia, basti pensare all’ultima gag dei due sui social che ha fatto molto ridere i fan; mentre si trovavano a Pompei, la cantante ha minacciato il marito dicendo: “Se fai battute sugli scavi e l’antichità guardando me sei un uomo morto!”