Carlo Domingo e Soleil Sorge: quel tira e molla durante il Grande Fratello Vip
Carlo Domingo è l’ex fidanzato di Soleil Sorge. E’ finita la storia d’amore tra la ex concorrente del Grande Fratello Vip e l’imprenditore siciliano. Un idillio durato quanto un gatto in tangenziale verrebbe da dire, considerando che Soleil non aveva mai ufficializzato la cosa. Durante la sua partecipazione al reality show di Canale 5, infatti, la Sorge aveva più volte detto di essere fidanzata senza però fare il nome del misterioso ragazzo. Si trattava proprio di Carlo Domingo, imprenditore siciliano che, durante la partecipazione della compagna al GF VIP, ha sempre preferito restare ben lontano dal gossip e dal clamore medicato. La coppia era stata avvistata insieme a Venezia e da quel momento era scoppiato il gossip con la Sorge che parlando dell’ex compagno diceva: “In un mondo dove tutti sono interessati a creare love story, io sono interessata a metterla da parte e tenerla in privato come è giusto che sia”.
Nonostante ciò, l’idolo tra l’influencer e l’imprenditore è terminato come rivelato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini che, nella rubrica “Chicche di gossip” ha rivelato: “Soleil sempre corteggiata, adesso balla da sola”.
Carlo Domingo e Soleil Sorge perchè si sono lasciati?
Non è dato sapere come mai Soleil Sorge e l’ex fidanzato Carlo Domingo si siano lasciati. A pensare che anche la madre Wendy Kay aveva dato il suo consenso alla relazione con l’imprenditore siciliano dicendo: “Carlo è un ragazzo troppo carino. Uno cui non interessa il mondo dello spettacolo e nemmeno uscire sui giornali, anzi. Carlo sa ‘gestire’ Soleil: vivono in equilibrio. È siciliano ed è anche molto bello. Mi piacciono i siciliani. Insomma, mi aspetto i cinque nipoti che mi hanno promesso”.
Sta di fatto che Soleil non ha mai fatto il nome di Carlo Domingo durante le interviste. Anche a Verissimo parlando di amore e relazioni aveva dichiarato: “ho avuto diverse relazioni che sono state mediaticamente discusse, come quella con Jeremias, nata sull’isola, un rapporto meraviglioso dove poi però non ci siamo trovati nella vita di tutti i giorni. Crescendo ho capito che parlare delle mie relazioni, non mi si addice. Ho deciso di mantenere la mia sfera privata tale. Tale è il mio fidanzato attuale, se così si può chiamare, è una persona di cui sono molto innamorata. Ho anche deciso di abbandonare queste etichette, con Alex Belli abbiamo parlato di amore libero. Sono arrivata al punto di non voler più definire l’amore in nessun modo. Preferisco viverlo, sentirlo e basta”.