Ginevra continua ad uscire sia con Carlo che con Daniele. L’esterna con Pietropoli si svolge in una location romantica come il laghetto dell’Eur. “Voglio arrivare ad una decisione nel più breve tempo possibile, ma dipende anche da voi perché se io non ho la sicurezza, io vado avanti. Io devo essere sicura”, afferma la corteggiatrice in esterna con Carlo che stuzzica Daniele dimostrando a Ginevra di essere molto più fisico rispetto a Daniele. “E’ una cosa che volevo far sapere a lui perché è giusto che sappia che io sono più fisico rispetto a Daniele. Poi io lui non lo conosco e non lo giudico”, spiega Carlo che, in esterna, ha lanciato frecciatine a Daniele e sul suo essere “allergico” inizialmente al contatto fisico. “Capisco che possa sembrare strano, ma tutto dipende dal valore che dai a quello che fai. Per me un abbraccio e una carezza hanno un valore. Io, quando conosco una ragazza, mi autoimpongo determinati atteggiamenti perché do un valore a quello che faccio”, afferma invece Daniele. “Io sono stata bene con Carlo e mi sono anche un po’ aperta, ma non lo capisco molto perché resta sempre molto vago”, dichiara Ginevra (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



CARLO E DANIELE SI CONTENDONO GINEVRA

Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro rivali nella nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Nonostante il suo percorso sia cominciato in anticipo rispetto a quello del collega, Carlo ha messo gli occhi su Ginevra, la giovane corteggiatrice che è giunta in trasmissione per un appuntamento al buio decidendo, poi, di corteggiare Daniele. Tuttavia, Carlo ha cominciato a portarla in esterna e, per il momento, la giovane corteggiatrice non ha ancora deciso chi corteggiare in modo esclusivo. La settimana scorsa, Ginevra è uscita in esterna con entrambi i tronisti: tuttavia, se con Daniele si è aperta totalmente raccontandole anche la sua situazione familiare, con Carlo è apparsa piuttosto imbarazzata scatenando la reazione differente degli opinionisti: se da una parte c’è a chi piace il feeling tra Ginevra e Daniele, dall’altra, c’è chi, come Gianni Sperti, è convinto che l’imbarazzo di Ginevra con Carlo sia sintomo del suo interesse. Nella nuova puntata del trono classico, Ginevra sarà l’argomento principale diventando motivo di discussione tra Carlo e Daniele.



DANIELE E CARLO, LITE PER GINEVRA A UOMINI E DONNE: DAL MORO DA’ L’ULTIMATUM ALLA CORTEGGIATRICE

Ginevra non ha ancora deciso se corteggiare Carlo Pietropoli o Daniele Dal Moro. Nella nuova puntata del trono classico, l’indecisione della corteggiatrice scetenerà una discussione tra i due tronisti. Se Carlo non è infastidito dalla cosa al punto da aver portato Ginevra, come riportano le anticipazioni del Vicolo delle News, al laghetto dell’Eur sul pattino, Daniele non nasconde di essere infastidito dall’indecisione di Ginevra al punto da aver invitato la corteggiatrice a scegliere il tronista da corteggiare nel minore tempo possibile. Ginevra, da parte sua, dice di non aver gradito l’esterna con Daniele con cui avrebbe voluto aprirsi mentre lui ammette di non essere pronto ad ascoltarla.

Leggi anche

Fabio Cannone e Tina Cipollari ballano insieme a Uomini e Donne/ Colpo basso a Gemma dopo la lettera choc