Da mesi, ormai, c’è un nuovo fidanzato nella vita di Melissa Satta ed è Carlo Gussali Beretta. I due si passano undici anni, con la showgirl che ha trentotto anni e lui ventisette. Carlo Gussalli Beretta proviene da una famiglia di imprenditori produttori di vino. Il colpo di fulmine, secondo i ben informati, sarebbe proprio scattato all’intero di uno dei terreni della famiglia di Carlo. Il suo nome, tuttavia, non è nuovo nel mondo del gossip e dello spettacolo, avendo fatto coppia in passato con Dayane Mello e Giulia de Lellis.



Adesso l’amore e le attenzioni sono tutte rivolte a Melissa Satta, la quale pare aver decisamente archiviato la storia con Matteo Berrettini. Non solo, la showgirl starebbe già pensando al futuro a breve termine, con l’idea – che è poi un desiderio dichiarato – di diventare madre per la seconda volta.



Carlo Gussali Beretta pronto per diventare padre? L’avvertimento di Melissa Satta al fidanzato

In una bella intervista rilasciata nel nuovo format di interviste a cura di Cristina Parodi, Sette Piani, Melissa Satta ha parlato dei suoi piani per il futuro, accarezzando l’idea di un figlio con Carlo Gussali Beretta. “Ci sono tante cose che voglio fare e tra queste c’è il secondo figlio, che dico sempre che lo desidero, è una cosa che mi piacerebbe molto. Ed è anche un desiderio di mio figlio Maddox, che mi chiede sempre il fratellino”, rivela Melissa Satta.

“Io glielo dico che potrebbe arrivare una sorellina e allora lui mi dice di aspettare perché ci deve giocare a calcio. C’è ancora confusione a casa”, ironizza la showgirl sarda. Insomma, il suo sembra un vero e proprio avvertimento all’attuale fidanzato Carlo Beretta: lei è pronta per fare un figlio… lui?