Da Uomini e Donne a Temptation Island 2024, il passo è stato abbastanza breve per Carlo Marini, che approda nel programma di Filippo Bisciglia in veste di tentatore. Con la sua fisicità e le sue doti da seduttore, l’ex corteggiatore di UeD è pronto a creare scompiglio tra le coppie fidanzate. E già nella prima puntata il ragazzo non ha perso tempo, mostrandosi pimpante e soprattutto molto interessato a Martina. Esuberante e spigliato, il tentatore ha subito messo in chiaro il suo interesse per il fitness e l’allenamento fisico, esaltando i pregi fisici che ha costruito nel tempo a suon di allenamenti in palestra.
Intanto, la sua intraprendenza e il desiderio di conoscere Martina hanno fatto scattare la gelosia del suo fidanzato Raul, che nel villaggio dei fidanzati osserva la situazione preoccupato e da una prospettiva esageratamente pessimista. D’altra parte, fino a questo momento, non c’è stato nulla di nulla tra Martina e il single Carlo Marini. Perché fasciarsi la testa prima di rompersela?
Temptation Island 2024, il tentatore Carlo Marini non molla Martina: il corteggiamento continua na…
Stando alle anticipazioni di Temptation Island 2024, il single Carlo Marini non molla la presa e verosimilmente anche nella puntata in onda questa sera porterà una ventata di nervosismo e gelosia nella coppia. A sentire il terreno sotto i piedi vibrare è soprattutto Raul, che forse ha la sensazione di aver perso il controllo della situazione.
Carlo nel frattempo prosegue a passo spedito con il corteggiamento a Martina, alimentando la curiosità del pubblico che alla seconda puntata di Temptation vuole già capire se tra i due potrà nascere qualcosa e, soprattutto, come reagirà la ragazza rispetto alle scenate di gelosia di Raul…