Minnie Minoprio, il marito Carlo Mazzano e l’unico figlio Giuliano

Carlo Mezzano e Giuliano sono il marito e il figlio di Minnie Minoprio. L’attrice e showgirl prima di sposarsi con il produttore è stata legata al costruttore romano Giorgio Ammaniti. I due si sono incontrati nel 1962 e qualche anno dopo si sono sposati. Dal loro matrimonio è nato il figlio Giuliano. Qualche anno dopo la coppia ha deciso di lasciarsi: nel 1973 la separazione e poco dopo la showgirl ha conosciuto Carlo Mezzano. Un grande amore tra i due che hanno convissuto per 11 anni fino al matrimonio celebrato nel 1984. Carlo è un uomo molto discreto e riservato di professione produttore ed imprenditore. Con la moglie Minnie hanno aperto un locale a Roma,  Cottun Club, rinomato per la musica vintage. Non solo, i due si occupano anche della gestione di un Bed & Breakfast che si trova alle porte di Roma, a Castelnuovo di Porto.



La coppia non ha avuto figli. L’unico e solo figlio dell’attrice e showgirl resta Giuliano di cui si hanno pochissime notizie.

Minnie Minoprio e l’amore per il marito Carlo Mezzano

Minnie Minoprio, showgirl ed attrice di successo, parlando dell’incontro con il marito Carlo Mezzano ha detto: “quando ho lasciato il mio primo marito sono stata denunciata per abbandono del tetto coniugale. Ho fatto 11 anni e mezzo con lui, avevamo un bellissimo figlio, ma basta”. Una storia d’amore clandestina quella vissuta dalla coppia come ha raccontato anche il produttore discografico: “noi ci incontravamo di nascosto a Roma. Con Minnie non si poteva andare in giro perché era conosciuta. Un giorno sono arrivato a Roma e lei mi disse ‘Andiamo che ho una sorpresa per te’. Andiamo in un residence e mi dice ‘Ho lasciato casa’. Lei mi disse ‘Fai la tua vita, questa è una mia scelta”.



Nonostante le mille difficoltà, Minnie e Carlo sono ancora oggi una coppia felice ed innamorati. “Eravamo innamorati ma ognuno deve scegliere la propria vita. Ci siamo conosciuti a Manduria. Fingevamo che lui fosse il mio autista” – ha detto la cantante che è legata al produttore da più di 50 anni. Il marito sulla moglie ha poi aggiunto: “prima ero geloso ma sapevo che lei era di proprietà del pubblico. Ero tranquillo perché pensavo che si fosse ritirata e invece… Sono ancora geloso. Io sono contento per lei ma sono geloso”.

Leggi anche

Minnie Minoprio, chi è?/ La fama e il grande scandalo: “Fui denunciata ma le donne mi…”