Scambio di accuse tra Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro. “Lo vedo come un viziato. Evidentemente nella vita ha avuto tutto pronto”: tali frasi, pronunciate da Carlo in esterna con Ginevra, scatenano la reazione di Daniele Dal Moro. “Due persone che sono fuori per conoscersi e perdono tempo a parlare male di una persona che non c’è, evidentemente non hanno niente da dire. Su che basi mi dici che sono viziato?”, chiede Daniele. “Tu sei viziato perché pretendi delle cose mentre tu non fai niente e questo è sinonimo di una persona viziata che è abitata ad avere tutto pronto”, risponde Carlo. “Io dico che Ginevra, non solo non è interessata a me, ma non è neanche interessata a te”, puntualizza Daniele. “Non sei stato carino e probabilmente non conosci neanche il significato della parola viziato”, aggiunge Dal Moro. “Io con Ginevra non penso di aver avuto un atteggiamento viziato. Ho solo detto il mio punto di vista. Io, forse, sono viziato come dici tu, ma tu sei un ragazzo maleducato”, dice Daniele (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



CARLO PIETROPOLI, LITE CON DANIELE DAL MORO A UOMINI E DONNE: “SEI UN VIZIATO”

Tra Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro non corre buon sangue. Nella nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, i due tronisti torneranno a litigare coinvolgendo nella discussione anche Lorenzo Riccardi che punterà il dito contro Carlo. Tutto comincerà con l’esterna di Carlo e Ginevra, la corteggiatrice che è stata rifiutata da Daniele, stanco di vederla uscire anche con il collega. In esterna, Carlo e Ginevra hanno parlato a lungo di Daniele che Pietropoli, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, definisce “un arrogante e un viziato per aver costretto Ginevra a scegliere”. Le parole di Carlo, in studio, scateneranno la dura reazione di Daniele Dal Moro che replicherà a Carlo chiedendogli su quali basi gli dà del viziato dal momento che tra i due non c’è alcun tipo di rapporto.



CARLO PIETROPOLI E DANIELE DAL MORO, LITE A UOMINI E DONNE: LORENZO RICCARDI ATTACCA

Carlo Pietropoli non cambia idea su Daniele Dal Moro: il tronista è convinto che il collega veronese sia un viziato e che, dal modo che ha di rapportarsi alle corteggiatrici, sembra che tutto gli sia dovuto. Le etichette che riceverà da Carlo, scatenerà la dura reazione di Daniele che accuserà Carlo di essere un maleducato. Contro Pietropoli si scaglierà anche Lorenzo Riccardi che accuserà il tronista di non essere interessato realmente alle sue corteggiatrici al punto da definirlo “cuore di pietra” dopo aver visto la sua reazione glaciale di fronte alle lacrime di Cecilia Zagarrigo. L’opinione di Lorenzo darà il via ad un acceso botta e risposta tra il tronista e l’opinionista che darà ragione a Daniele Dal Moro.

Leggi anche

Daniele Dal Moro ha querelato Selvaggia Lucarelli?/ “Ci vediamo in tribunale!”