C’è un nuovo amore nella vita di Carlo Verdone?

Da un po’ di tempo a questo parte si parla molto di un nuovo amore nella vita del celebre attore e regista romano Carlo Verdone. Non più tardi di qualche mese, infatti, sono state diffuse delle immagini in cui il settantaduenne capitolino si mostra felice e spensierato al fianco di una nuova compagna. Della misteriosa fidanzata di Carlo Verdone è spuntato persino il nome, Corinna, ma non sono mai arrivate conferme ufficiali da parte dell’attore. C’è però chi ha messo in dubbio la veridicità delle foto, ritenute “farlocche” a causa della qualità scadente.



Nelle foto menzionate, ad ogni modo, l’atteggiamento della coppia pare inequivocabile: Verdone e la misteriosa fidanzata sono molto vicini, probabilmente in procinto di scambiarsi un bacio. Gli internauti hanno seguito con curiosità la vicenda, mentre i fan si sono detti contenti per la bella novità nella vita di Verdone che, dopo la moglie Gianna Scarpelli, madre dei suoi figli Giulia e Paolo, con cui è stato sposato dal 1980 al 1996, non ha mai “presentato” nessuna donna come fidanzata ufficiale.



Carlo Verdone, il mistero sulla vita sentimentale e quel monologo che ha fatto breccia nel cuore del pubblico

Chissà se quella con Corinna sarà la volta buona o se, invece, Carlo Verdone preferirà alimentare il mistero sulla presunta fidanzata. L’attore e regista romano, d’altra parte, ha sempre tentato di separare la vita privata da quella pubblica, anche se molti aspetti della sua quotidianità li ha raccontati nella fortuna sit-com Vita da Carlo. Per quanto riguarda l’amore, invece, il pubblico ricorda con grande emozione lo spettacolare ed emozionante monologo che Carlo Verdone interpretò in Manuale d’amore 2, quando indossava i panni di Ernesto.



“Quegli occhi, quel paio di occhi che brillavano sembravano due fari, due torce…e quel sorriso, cosi’ accecante, sembrava….sembrava di vedere il sole quando lei rideva, credimi”, alcune delle parole pronunciate dal suo personaggio, in uno scambio iconico con lo speaker radiofonico interpretato da Claudio Bisio.