CARLOS DUNGA E SUA MOGLIE RISCHIANO LA VITA: COS’È SUCCESSO
Carlos Dunga e sua moglie coinvolti in un incidente stradale. Sabato 13 luglio poteva trasformarsi in una tragedia per l’ex commissario tecnico del Brasile che, all’altezza del 39esimo chilometro dell’autostrada di Curitiba, si è ritrovato letteralmente ribaltato con la sua autovettura.
Sia lui che la moglie hanno riportato diverse ferite e sono stati portati in ospedale, ma non sarebbero in pericolo di vita. Fatto sta che le immagini della macchina di Dunga – le trovate alla fine di questo articolo – fanno venire i brividi: l’autovettura dopo il sinistro era completamente ribaltata e accartocciata, tanto da far pensare al peggio.
INCIDENTE CARLOS DUNGA E SUA MOGLIE: NON SONO IN PERICOLO DI VITA
L’incidente di Carlos Dunga e sua moglie ha fatto spaventare tutti. Le foto dell’incidente sono clamorose, ma per fortuna entrambi non sono in pericolo di vita. Durante i soccorsi, sono rimasti infatti coscienti per tutto il tempo e come detto hanno riportato solamente alcune ferite marginali.
La polizia stradale, accorsa insieme ai soccorsi dopo l’incidente, ha dovuto come dice le legge effettuare un test dell’etilometro a Dunga che guidava il veicolo. Il risultato è stato negativo quindi di conseguenza non sono state trovate tracce di alcol all’ex commissario tecnico verdeoro.