Carlos González e Carmen Marzoli
Carlos González e Carmen Marzoli, i genitori di Oriana Marzoli, saranno i protagonisti di una sorpresa speciale per la figlia nel corso della finalissima del Grande Fratello Vip 2022 in programma oggi, lunedì 3 aprile, in prima serata su canale 5? I genitori di Oriana sono spesso stati al centro delle conversazioni che Oriana ha tenuto nella casa di Cinecittà. Più volte, la Marzoli ha spiegato di avere un rapporto speciale con la madre che è sempre stata la sua prima fan e l’ha sostenuta in tutte le sue scelte professionali e non. Oltre ad essere la madre, Carmen Marzoli è anche la migliore amica e il pilastro della vita di Oriana che, invece, non è riuscita a costruire lo stesso rapporto con il padre Carlos che, per lei, avrebbe voluto un futuro diverso.
Il padre di Oriana, infatti, stando a quello che racconta Oriana, non ha mai condiviso la scelta della figlia di lavorare nel mondo dello spettacolo. Oggi, però, per Oriana, potrebbe esserci una sorpresa gradita e chissà che non ci sia una vera e propria reunion con mamma Carmen e papà Carlos.
Le parole di Oriana per il padre Carlos
In occasione del suo compleanno, lo scorso 13 marzo, Oriana Marzoli ha ricevuto dal padre Carlos una lettera che non si aspettava. Con poche, ma sentite parole, il padre di Oriana esprimeva tutto l’orgoglio e l’amore per la figlia che, in lacrime, aveva ammesso di non essere mai riuscita a dimostrare apertamente il suo affetto al padre. “A lui non riesco a dire ti voglio bene con la stessa semplicità con cui lo dico a mia madre. Il mio tallone d’Achille è l’amore: avevo dato tanto a un ragazzo a cui non importava nulla di me e mi sono chiusa in tal senso. A volte scordo quanto valgo come persona e il reality mi sta facendo aprire gli occhi”, le parole di Oriana.
La Marzoli, poi, parlando con Alfonso Signorini, ha ammesso di non riuscire ad aprirsi totalmente con il padre: “Mio padre è molto rigido: non riesco a raccontargli ciò che mi accade come succede invece con mia madre. Si innervosisce se non so qualcosa che lui sa. Da piccola mi difendeva più mia madre che mio padre. A lui non piace la televisione, voleva che continuassi a studiare giurisprudenza. Ho lasciato quel percorso perché preferivo la TV, ma lui non mi guarda”. Oggi ci sarà una sorpresa speciale per Oriana?