Carlos Corona è tornato da Nina Moric: l’annuncio di Fabrizio Corona a Domenica In
«Carlos Maria Corona ha fatto 21 anni ad agosto, lui ama suo padre nonostante i miei limiti»: sul finire della prima intervista a “Domenica In” dopo l’uscita dal carcere, Fabrizio Corona parla dell’amato figlio Carlos spiegando come alcune cose fondamentali siano cambiate proprio in questi ultimi giorni dopo la presenza a “Belve” con Francesca Fagnani.
«Carlos ha vissuto con me ma dopo l’intervista con la Fagnani, si è fatta viva la madre Nina Moric ed è da giovedì che è tornato dalla mamma dopo tanti anni»: provando a spiegare meglio dopo le domande di Mara Venier per cercare di carpire meglio l’evoluzione di questa intricata storia familiare negli anni purtroppo anche molto “mediatica”, Corona ammette di essere comunque contento «nella speranza che Nina possa stare meglio, il tornare a diventare madre è importante; anche Carlos è seguito». La grande preoccupazione però del padre Fabrizio è un alto e lo confida a “Domenica In”: «mi preoccupa che li Nina possa non reggere le condizioni di Carlos e che lei lo possa riportare in Croazia o a fare quelle guerra di cui sono stanco». Perché non se lo va a prendere allora, viene chiesto a Fabrizio Corona: la risposta è secca e “in attesa”, «Sono stanco delle battaglie mediatiche, delle liti: aspetto perché non posso fare niente». (agg. di Niccolò Magnani)
Il difficile rapporto familiare per Carlos figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona
Carlos Maria Corona è il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. Il ragazzo oggi ha 21 anni, ma sta avendo delle difficoltà a condurre la sua vita normalmente a causa della malattia genetica di cui soffre. La modella croata ha rivelato in passato che si tratta della psicosi transitoria acuta, che è caratterizzata da uno stato psicopatologico di delirio che compare soprattutto nei giovani in maniera brusca e improvvisa e successivamente tende a svanire. Il re dei paparazzi, invece, non si è mai sbilanciato sulla natura del problema.
“Io sono consapevole che mio figlio Carlos non potrà gestire la sua vita da solo, ma nel momento in cui non ci dovessi essere più io nella sua vita sono sicuro non avrà mai problemi di nessun tipo. Ho messo al posto giusto le persone giuste”, ha affermato Fabrizio Corona nel corso di una recente intervista a Belve. In questo momento, infatti, il ventunenne vive insieme al papà e alla sua nuova compagna Sara Barbieri nella loro casa a Milano. In passato Nina Moric si è detta preoccupata per questo motivo, in quanto non riusciva ad avere le informazioni necessarie sul suo stato di salute.
Carlos Maria Corona “Il mestiere del modello è interessante. Non seguo molto questo settore, ma..”
Carlos Maria Corona, nonostante i problemi di salute e l’essere sempre nell’occhio del ciclone poiché figlio di due personaggi del mondo dello spettacolo come Fabrizio Corona e Nina Moric, sta a suo modo cercando di condurre una vita simile a quella dei suoi coetanei. Dopo il diploma all’Istituto Gonzaga di Milano, si è iscritto all’Università nella facoltà di Storia e Filosofia.
Finora, tuttavia, non ha mai escluso del tutto la possibilità di seguire le orme dei genitori. “Il mestiere del modello è interessante. Non seguo molto questo settore, ma potrebbe essere un’opportunità in concomitanza con gli studi”, aveva detto durante un’apparizione insieme al papà alla Fashion Week. Per il momento comunque Carlos preferisce rimanere il più possibile lontano dai riflettori, mentre a parlare di lui ci pensano spesso Fabrizio Corona e Nina Moric.