Tutto su Carlotta, Filippo e Michele, la moglie e i figli del celebre dj radiofonico Linus

Carlotta, Filippo e Michele sono la moglie e i figli di Linus. Della dolce metà del deejay radiofonico, sappiamo che lavora come architetto. La storia d’amore con Linus è cominciata nel 1987, quando lui aveva trent’anni e lei era ancora giovanissima. In una intervista al Corriere della Sera, la coppia ha detto che la storia continua a funzionare “perché non abbiamo niente in comune“. In comune, invece, hanno gli amati figli Filippo e Michele, che oggi hanno 26 e 19 anni, entrambi felicemente fidanzati.



Del figlio Michele, sappiamo che all’età di sei anni ha avuto un terribile incidente domestico. Dopo essersi arrampicato su una sedia, ha perso l’equilibrio e ha sbattuto la schiena contro uno spigolo. In un primo momento Michele non riusciva più a muovere le gambe, ma per fortuna tutto è rientrato senza problemi. Come suo padre sta provando a farsi spazio nel mondo della radiofonia e del mondo dello spettacolo come disc jockey.



Linus, quando il figlio Filippo si prese gioco di lui con la complicità delle Iene

Per quanto riguarda Filippo Di Molfetta, il secondo dei due figli di Carlotta e Linus, sappiamo che ha studiato all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Pur avendo una grossa passione per la musica non sembra intenzionato a ripercorrere le orme del papà nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, di recente, il figlio di Linus è stato protagonista di uno scherzo ai danni del papà, con la complicità della redazione delle Iene.

In quella circostanza, Filippo presentò al papà una sua finta insegnante universitaria, nonché presunta amante. Dopo una serie di gag ed equivoci, con Linus sempre più preoccupato e imbarazzato, lo scherzo si è concluso con una risata generale e qualche rimprovero bonario da parte del deejay.