La bella Carlotta Cocina è riuscita a distinguersi sin da subito in questa prima puntata de La Pupa e il Secchione 2020. In primis per la scelta del secchione che è ricaduta su De Benedetti, che sul web sta avendo un grandissimo successo. Carlotta si è distinta per il suo caratterino che ha dato filo da torcere non solo al suo partner ma anche ad altre Pupe e concorrenti. La preferenza di De Benedetti per un’altra Pupa, Stella Manente, ha sollevato un po’ di polemiche nel gruppo. Carlotta si è infuriata sia col suo partner che con la pupa stessa, invitandola a tenersi lontana da lui per non mettere il pericolo il loro percorso a La Pupa e il Secchione.



Carlotta Cocina, lite con una Pupa e una secchiona

Carlotta Cocina continua la sua avventura a La Pupa e il Secchione. La rivedremo infatti anche nel corso della prossima puntata durante la quale potrebbero esserci nuovi problemi. La Pupa ha infatti discusso anche con una secchiona alla quale ha chiesto cosa si prova ad essere meno belle del proprio uomo “Visto che io non l’ho mai provato nella mia vita”, ha sottolineato. Frase che ha scatenato uno scontro acceso con la secchiona Genna, che ne ha ironicamente sottolineato la modestia. Vedremo se la prossima settimana Carlotta e De Benedetti avranno ulteriori scontri e dissapori e se decideranno di rimanere insieme oppure di lasciarsi e accoppiarsi con un nuovo partner.

Leggi anche

VINCITORI LA PUPA E IL SECCHIONE 2024: CHI SONO? CANDIDO E FEDERICA CAMPIONI!/ Sconfitti Valenza e CamillaCandido ‘irriconoscibile’ in finale, Federica: “Non sembra lui!”/ Cambio look a La pupa e il secchione 2024