Carlotta e Diego sono tra le coppie protagoniste di Se mi lasci non vale, il programma condotto da Luca Barbareschi che racconta il viaggio di sei coppie in crisi che cercano di ritrovarsi, con l’aiuto di una psicoterapeuta e una soul coach. Attenzione: si tratta di una coppia di attori voluta proprio da Luca Barbareschi che ha raccontato come è nata l’idea di fare entrare nel programma una coppia si nella vita, ma due attori. “Nel creare questo esperimento televisivo ho pensato a Carlotta e Diego, Sono due attori che sono anche una coppia nella vita. Saranno i miei agenti segreti, infiltrati, i miei occhi e le mie orecchie e fingeranno di essere una coppia in crisi” – ha detto Luca Barbareschi che ha inventato come problema di coppia il desiderio di maternità di lei.
L’ingresso di Carlotta e Diego non ha fatto insospettire nessuna altre delle coppie protagoniste di Se mi lasci non vale; anzi i due si sono presentati alle altre rivelando: “siamo qua perché abbiamo un problema: vorrei dei figli. Adesso l’orologio biologico ad un certo momento scatta. Lui ha altre priorità: vorrebbe prima la casa”.
Carlotta e Diego, la coppia di attori di Se mi lasci non vale
Carlotta e Diego, la coppia di attori di Se mi lasci non vale sono la “coppia del buon esempio” e la loro funzione si sta rivelando importante per l’evoluzione dei rapporti delle altre coppie di protagonisti. Ma chi sono nella vita reale? Carlotta Sfolgori è un’attrice di professione e ha iniziato giovanissima a lavorare nel mondo della recitazione prendendo parte al festival Dantesco con l’estratto di “Paolo e Francesca” con cui vince il concorso. Successivamente partecipa a diversi laboratori, studia presso l’Accademia di arte drammatica “Teatro Senza Tempo e si possono contare tantissimi spettacoli, cortometraggi ed opere.
Su Diego Migeni, invece, sono pochissime le informazioni anche se l’attore può vantare una partecipazione alla fiction cult di Rai1 “Don Matteo”, ma anche un ruolo nei film “Fratelli Unici”, “Come il vento” e tanti altri. Inoltre ha anche fondato la compagnia teatrale Cattive compagnie.