I video al nuovo falò di Temptation Island non arrivano soltanto per Carlotta ma anche per Nello. La ragazza ha stretto un bel legame con il single Antonio: tra i due giochi, scherzi e qualche abbraccio, ma nulla di particolarmente serio. Nello, nel vedere queste immagini, rimane però colpito, anche perché non ha mai visto Carlotta vicino ad un altro ragazzo: “Mi sembra che si sta divertendo anche se sta vicino a questo ragazzo. – dice dopo aver visto il video in questione, tuttavia sottolinea – Il fatto che si fa toccare le gambe… a me queste cose mi mandano al manicomio ma va bene, si sta facendo la sua esperienza e io mi faccio la mia.” Anche Nello, dunque, manifesta la sua gelosia per Carlotta: come evolverà ora questa situazione? (Aggiornamento di Anna Montesano)



Carlotta furiosa con Nello: lui vicino a Benedetta

Le nuove immagini mostrate a Carlotta a Temptation Island 2020 mostrano Nello molto preso dalla single Benedetta. Lei è furiosa: “So stata una cogli*na, tutti ce li avevo i segnali, li ho sempre avuti! Ci sono sguardi, parole e gesti e io conosco il mio compagno, so quando gioca e quando pensa determinate cose.” Arriva però il momento del falò delle fidanzate. Per Carlotta c’è un video in cui Nello dichiara che “Se lascio Carlotta non sono uno che il giorno dopo si chiude in casa. Io esco a caccia, per dire, il giorno dopo sto già con Benedetta!” “Non avevo dubbi, sto stronz*!” sbotta Carlotta, ma ce l’ha anche con Benedetta “Fastidiosa pure lei. Tristissimi insieme!” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Carlotta e Nello in crisi?

Come proseguirà l’avventura di Carlotta e Nello a Temptation Island? Naturalmente, non si sa. La coppia potrebbe lasciarsi andare alle rispettive tentazioni, oppure confrontarsi davanti all’ormai celebre falò e decidere di convolare a giuste nozze. Ad oggi la situazione è ancora abbastanza intricata, ma nelle prossime puntate potrebbe volgersi in un senso o nell’altro. Dopo la terza puntata del 20 settembre, Carlotta vede un filmato nel quale Nello si lamenta di come lei balla e inizia a flirtare con varie ragazze single. Lei inizia ad essere perplessa e arrabbiata, confidandosi con le altre donne fidanzate. Nello si avvicina ad una single, Ester, nonostante sembra che non le piaccia più di tanto. Carlotta si rende conto che a Nello piace più Benedetta e viene chiamata nel pinnettu per visionare Nello e Benedetta che iniziano a ballare e a fare più conoscenza insieme. Nello conferma la sua attrazione fisica per Benedetta e le chiede di uscire per un’esterna, trascorrendo un pomeriggio in gommone. Carlotta non ce la fa più e si sfoga con le altre ragazze, temendo che Nello non voglia più stare insieme a lei. Nello viene chiamato al falò e vede Carlotta che viene provocata da Antonio, ma senza successo. L’uomo resta comunque turbato dalle mosse della sua fidanzata e si rifugia in Benedetta.



Nello e Carlotta, Temptation Island: cosa faranno i due?

Dopo sei anni insieme, Nello e Carlotta devono decidere cosa fare insieme e lo faranno a Temptation Island. La loro situazione non sembra delle più rosee, dato che entrambi sembrano fare molta fatica a resistere a determinate tentazioni, soprattutto Nello. La relazione va avanti tra alti e bassi e loro devono stabilire un punto fermo sul loro rapporto. Matrimonio o fine della storia? Temptation Island è arrivato proprio con l’obiettivo di trovare una soluzione definitiva. Fin dal primo momento, si è visto quanto Nello avesse una certa chimica con la single Benedetta. Nonostante Carlotta sia sempre rimasta forte e fredda in studio, la ragazza si è sfogata non è appena tornata nel villaggio, lasciandosi andare ad un pianto liberatorio. Al contempo, neanche Nello è contento dei comportamenti della sua fidanzata e nutre a sua volta più di qualche dubbio nei suoi riguardi.