Carlotta Mantovan e Moreno Porcu non convincono con la salsa a Ballando con le stelle 2023
Carlotta Mantovan e Moreno Porcu deludono le aspettative nella seconda puntata di Ballando con le Stelle 2023. La moglie di Fabrizio Frizzi dopo un debutto convincente delude nella seconda prova di ballo. Il primo è Guillermo Mariotto: “lì di salsa non c’era niente, tutto tranne che salsa. Sei stato molto bravo a nascondere i movimenti, ma quei piedi non ricordavano lontanamente la salsa”. La Mantovan replica: “stasera ero molto emozionata, più della volta scorsa perchè questo ballo richiedeva tanta velocità e tanta precisione nei passi e…”, ma Ivan Zazzaroni la interrompe: “no, no. Carlotta richiedeva di essere un pochino più sporca, eri troppo meccanica. Ti devi lasciare andare un pochino di più, la partenza è stata poco bella, ti sei ripresa bene, ma sembravi contratta. Non eri liscia”.
Anche Fabio Canino ha qualcosa da dire: “la prima puntata è molto più facile entrare nelle emozioni. La scorsa settimana sei stata perfetta, ma dalla seconda puntata in poi l’emozione ha meno tempo da essere incamerata…questa volta avevi paura che lui potesse prendere delle emozioni tue per il ballo e tu non vuoi. Questo non ti aiuta, ti devi lasciare andare. Un ballo come la salsa è una salsa non cotta!”.
Carlotta Mantovan e Moreno Porcu a Ballando con le Stelle 2023: condizionati dalla sua poca fiducia? L’accusa della giuria
La salsa di Carlotta Mantovan e Moreno Porcu a Ballando cone le Stelle 2023 viene bocciata da tutta la giuria. Anche Selvaggia Lucarelli boccia la loro salsa: “era bruttino, ma credo ci sia un problema di sfiducia tua nei confronti di quello che fai sul palco e di te stessa. E’ un pò presto per decidere se sai ballare o meno, ma forse sfiducia verso l’avventura di Ballando con le Stelle. Ho come la sensazione che tu abbia paura che qualcuno voglia rubarti l’intimità, le emozioni e la privacy. Se Moreno insiste per far uscire delle emozioni da te non è che ti vuole rubare qualcosa della tua vita o di Fabrizio, ma vuole aiutarti a fare meglio. Il tuo pudore è bello, ma attenzione a non trasformarlo in diffidenza perchè finisci per diventare rigida e fredda”.
Poi è la volta di Carolyn Smith: “ho preferito la performance della scorsa settimana, ti ho trovato molto meccanica. Molto rigida dalla parte centrale della schiena fino al collo che ha reso rigido e pesante il movimento. Ad un certo punto hai perso completamente tutto, ma per fortuna Morena ti ha ripresa. Hai un pò di lavoro da fare, ho sempre fiducia, ma devi scioglierti e tanto”.