Può sorridere coach Moreno Porcu: la ‘sua’ Carlotta Mantovan sta facendo benissimo a Ballando con le Stelle 2023

Può essere felice e soddisfatto Moreno Porcu, che assieme alla sua allieva Carlotta Mantovan ha guadagnato voti altissimi nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle 2023. La coppia, dunque, si sta consolidando nelle zone alte della classifica e adesso punta a fare un ulteriore passo in avanti. La settimana scorsa, come dicevamo, i giudici sono rimasti ammaliati dalla performance di Carlotta Mantovan e Moreno Porcu.



Sulle note di “Un senso” di Vasco Rossi, la vedova del compianto Fabrizio Frizzi ha regalato emozioni intense. Tra le più contente dei progressi visti in pista da ballo, la presidentessa della giuria Carolyn Smith che ha posto l’attenzione sul fatto che la Mantovan si sia fidata ciecamente del ballerino sardo. Voti alti pure da parte di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, che hanno particolarmente apprezzato la performance. Peccato che dopo l’assegnazione dei bonus la coppia sia scivolata al quinto posto.



Il segreto di Carlotta Mantovan è la leggerezza?

Carlotta Mantovan, vedova dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi, sta affrontando con grandissima leggerezza quest’avventura a Ballando con le Stelle 2023. Si sta prendendo il suo spazio, grazie ad un approccio equilibrato e al tempo stesso audace. Non è ossessionata dalla competizione, ma ha tanta voglia di divertirsi e di fare del suo meglio. Con Moreno Porcu la sintonia sta crescendo giorno dopo giorno ed è lecito aspettarsi grandi cose dalla coppia nelle prossime puntate.

Oggi Carlotta Mantovan vuole confermarsi con una nuova esibizione che possa far vibrare i cuori di chi la guarda. Magari pensando al suo Fabrizio (Frizzi, ndr) “che sarebbe stato molto contento (di vederla a Ballando con le Stelle, ndr) avrebbe tifato per me e mi avrebbe sostenuta come ha sempre fatto”. Parole di Carlotta in una bella intervista rilasciata a ilgiornale.it.