Nada e la figlia Carlotta Manzoli sono molto unite. La cantante di “Ma che freddo fa” è felicemente sposata con il marito Gerry Manzoli dal 1973 e dalla loro unione è arrivata la sola ed unica figlia Carlotta. A differenza della mamma e del papà che lavorano entrambi nel mondo della musica, Carlotta ha deciso di spaziare dedicandosi al cinema: lavora, infatti, direttore di produzione. Il rapporto tra madre e figlia è stato buono, ma soprattuto differente da quello che la cantante Nada ha vissuto con la mamma Viviana. Proprio la cantante, dalle pagine del Corriere della Sera, si è soffermata a parlare sul ruolo della mamma nella sua vita e di come abbia voluto essere differente per la figlia. “Ho avuto un rapporto complicato con mia madre, perché non mi voleva far crescere” – ha confessato Nada che parlando della figlia Carlotta ha detto – “ho sempre pensato che con Carlotta non avrei fatto la stessa cosa. Forse ci sono riuscita, pur con tutti i problemi che ci possono essere fra una madre e una figlia”.



La famiglia e il ruolo di madre e figlia è spesso argomento centrale dei romanzi della cantautrice. “La famiglia, l’amore, la morte sono temi universali attraverso i quali diventiamo persone e ci confrontiamo col mondo” – ha sottolineato l’interprete precisando – “tutti nasciamo da una madre, sebbene la famiglia non sempre sia il luogo dove ti senti rassicurato e ricevi amore”.



Nada, il ruolo di mamma con la figlia Carlotta

Non solo cantante di successo, Nada è anche mamma di Carlotta, la figlia nata dall’amore con Gerry Manzoli, ex componente dei Camaleonti. La cantante in tantissime occasioni ha parlato del rapporto difficile e complicato vissuto da figlia con la mamma Viviana. “Non mi voleva far crescere” – ha confessato la cantante ricordando il ruolo della mamma Viviana. Un comportamento che non ha mai avuto con la figlia Carlotta a cui ha lasciato sempre ampia libertà in tutto. “Quando le vivi, le cose sono sempre più semplici di come sembrano” – ha dichiarato la cantante parlando della figlia Carlotta.



Carlotta Manzoli dopo aver conseguito il diploma presso il Liceo Classico Tito Lucrezia Caro ha proseguito gli studi laureandosi in Lettere Moderne e discipline dello spettacolo presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza. Successivamente ha iniziato a lavorare nella produzione cinematografica ed attualmente lavora presso Picomedia. Tra i progetti di cui si è occupata anche la serie tv “We are who we are” di Luca Guadagnino.