Carlotta Savorelli batte tutte le dame del trono over di Uomini e Donne sfilando con un vestito corto mettendosi totalmente in gioco come ha poi ammesso dopo aver conquistato il trionfo. “Volevo ringraziare tutti per questo trionfo perché è la prima vittoria e ho messo in gioco una parte di me che prima tendevo a nascondere”, ha dichiarato la dama facendo riferimento alla psoriasi con cui convive. Della psoriasi, Carlotta aveva parlato ai microfoni di Uomini e Donne Magazine: “Quando mi è venuta questa patologia avevo dodici anni, ero una ragazzina, e sono stata vittima di bullismo, di quello che viene chiamato body shaming”, ha svelato la dama che, con il tempo, è riuscita ad accettare tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CARLOTTA SAVORELLI CONQUISTA TUTTI
Carlotta Savorelli, dopo il debutto nel parterre del trono over nella scorsa stagione di Uomini e Donne, è tornata in trasmissione per continuare a cercare l’amore. Le prime frequentazioni, però, non sono andate come la dama sperava. Carlotta ha cominciato a frequentare Nicola, il cavaliere che, contemporaneamente stava uscendo anche con Roberta Di Padua e Valentina. La conoscenza, però, si è interrotta per il modo sbagliato del cavaliere di approcciare le donne. Chiusa la conoscenza con Nicola che ha raccontato il dramma vissuto in seguito ad un incidente, Carlotta è finita nel mirino di Michele, un nuovo protagonista del trono over con cui ha cominciato una conoscenza. Il nuovo pretendente di Carlotta è un aitante ragazzo che ha conquistato anche le attenzioni di Tina Cipollari che ha gradito l’aspetto fisico del nuovo cavaliere.
CARLOTTA SAVORELLI VINCE LA PRIMA SFILATA DELLA NUOVA STAGIONE DI UOMINI E DONNE
In attesa di scoprire come si evolverà l’embrionale conoscenza con il cavaliere Michele, Carlotta Savorelli tira fuori il suo lato più sensuale partecipando alla prima sfilata della nuova stagione di Uomini e Donne. A distanza di un mese dall’inizio della stagione, le sfilate tornano ad essere protagoniste. La prima vede sfilare le dame e tra tutte, a trionfare, sarà proprio Carlotta Savorelli che batterà Gemma Galgani. La dama di Torino si piazzerà anche alle spalle di Roberta Di Padua. Un bel successo per Carlotta che si godrà la vittoria sperando, però, di trovare oltre al trionfo in passerella anche l’amore vero. Michele, dunque, sarà il cavaliere che la Savorelli stava aspettando da tempo?