Carmela Barbato e Anna Tatangelo, i grandi amore (del passato) di Gigi D’Alessio
Carmela Barbato e Anna Tatangelo rappresentano due delle storie più importanti vissute dal cantante Gigi D’Alessio, oggi felice al fianco di Denise Esposito. Con la prima moglie, il cantautore partenopeo ha messo al mondo tre figli, vale a dire Claudio, Ilaria e Luca. La Barbato e D’Alessio si sono sposati nel 1986, ma dopo vent’anni di storia la loro relazione è crollato, secondo molti a causa di Anna Tatangelo. In realtà a puntare il dito contro la modella fu proprio l’ex compagna di lui, Carmela Barbato, che in seguito lanciò accuse ben precise alla donna.
“Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito ma si comporta anche da novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi dice le cose che vuole e lei ripete. Ci siamo conosciuti che io avevo 15 anni e lui 16. Avevamo gli stessi valori, credevamo nella famiglia. Poi è arrivato il successo, tutto questo benessere. Preferivo quando era un musicista sconosciuto e vivevamo di cose semplici, di sincerità, di complicità. Il troppo benessere ci ha distrutto”.
Gigi D’Alessio e il suo passato sentimentale: “Anna Tatangelo? Le storie iniziano e finiscono”
Gigi D’Alessio, a proposito della sua storia d’amore con Anna Tatangelo, ha detto di non provare amarezza e di aver accettato serenamente la fine del loro rapporto, perché è così che va la vita. “Comunque abbiamo un figlio insieme. Le storie cominciano e finiscono. Oggi sono felice, lo auguro anche a lei. Non provo amarezza, è così che va la vita. Figli? Ognuno di loro è diverso, ma stanno tutti qui, nello stesso cuore”, ha detto il cantante parlando dei suoi ragazzi, nati da relazioni diverse. “Il primo l’ho avuto a 19 anni, il quinto a 54, un’emozione straordinaria, spero di avere tutto il tempo di vederlo crescere”.