Carmelina Iannoni: la figlia d’arte é una concorrente nel cast di Il collegio 8
Carmelina Iannoni, tra i concorrenti più discussi di Il collegio 8 (ed. 2023), é la figlia d’arte della showgirl dalle curve giunoniche, Carmen Di Pietro.
Tra i collegiali più chiacchierati nel web di Il Collegio 8 può annoverarsi Carmelina, che durante la prima puntata del programma ha già dato vita a un flirt al debutto televisivo, con il compagno di studio collegiale, Rocco Ryan Greco.
Il Collegio 2023 ha inizio alla prima puntata con la voce narrante di Stefano De Martino alla conduzione su RaiDue e da subito fa discutere per la partecipazione al reality della figlia d’arte di Carmen Di Pietro. Quest’ultima é una nota showgirl, che tra le ultime varie apparizioni TV é ricordata come naufraga a L’isola dei famosi 2022 e Ancor prima concorrente al Grande Fratello Vip. Diametralmente opposta, in contrasto alla condotta televisiva della madre tanto istrionica e provocatrice, a Il collegio 8, Carmelina Iannoni eccezionalmente porta in tv la pacatezza, l’educazione. E in aggiunta rende particolarmente dolce il profilo della neo icona TV da collegiale il romantico flirt appena sbocciato nel piccolo schermo con Rocco Ryan Greco. Il giovane, come un neo Romeo, nel mezzo della prova di decantazione del copione di Titanic strappa alla figlia d’arte più di un bacio alla puntata del debutto TV. Il momento più chiacchierato di Il collegio 8, da giorni, via social, e che vede Carmelina Iannoni imporsi come il thread di discussione accesa online, più influente del momento.
Chi é Carmelina Iannoni, figlia di Carmen Di Pietro: la mamma d’arte é “onnipresente”, l’accusa web..
Nonostante sia appartenente alla categoria di figlia d’arte, non tutti sono a conoscenza della sua identità. Carmelina Iannoni di Il collegio 8 nasce nel 2008 ed è originaria di Salerno.
Figlia di Carmen Di Pietro e dell’ex marito della showgirl Giuseppe Iannoni, ha un fratello maggiore di nome Alessandro Iannoni (ingaggiato nel cast di L’Isola dei Famosi del 2022 in coppia con la madre famosa). Quella del reality dei collegiali, in onda in chiaro tv su Rai 2 e in streaming su Raiplay, è la prima esperienza della giovane come volto in tv. Anche se in passato lei aveva già espresso il desiderio di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Che sia una stella nascente dello starsystem?
«Carmelina è una ragazza intelligente e volenterosa però vorrei che facesse più i servizi di casa come spolverare, fare la lavatrice, passare l’aspirapolvere. Non sa fare niente! A volte mi fa arrabbiare perché io le do dei consigli buoni da mamma e lei non me li accetta», rivela Carmen Di Pietro nel video di presentazione della figlia che è mostrato all’occhio pubblico di Il Collegio 2023. Nel filmato la mamma d’arte tenta di rubare la scena a Carmelina in TV, o almeno questo é a detta dei detrattori della coppia TV mamma e figlia, nel mezzo della polemica web attiva via social su Il collegio.
La lovestory é destinata a finire sul nascere?
Contestazioni che giungono anche in riferimento alla partecipazione passata di Carmen in coppia con il figlio Alessandro Iannoni a L’isola dei famosi 2022, nella cui occasione la mamma d’arte viene tacciata dall’occhio pubblico nel web di voler essere onnipresente nella vita dei figli. Il riferimento é in particolare al percorso honduregno del figlio d’arte naufrago, Alessandro, troppo giovane per innamorarsi di una naufraga nel gioco made in Honduras, al cospetto degli occhi sempre vigili della mamma vippona.
Che Carmen Di Pietro possa ostacolare in qualche modo, anche se involontariamente, la lovestory di Carmelina sul nascere, a Il collegio 8? Che Carmelina riesca a imporsi come concorrente singola nello college-show di casa Rai, senza essere oscurata dagli interventi della madre? Solo la messa in onda di Il collegio 8 darà le risposte: la stessa, per la terza puntata del reality, é rimandata dall’8 ottobre a data da destinarsi, 15 ottobre c.a.