Carmelina emoziona il pubblico del reality, pioggia di commenti sui social

Carmelina ha ricevuto tanti apprezzamenti da parte del pubblico dell’Isola dei Famosi. La figlia di Carmen Di Pietro è comparsa facendo una sorpresa al fratello e alla madre presenti in Honduras. La ragazza era in studio per salutarli e appena l’hanno vista Alessandro e Carmen sono scoppiati a piangere. Carmelina ha dato loro un forte incoraggiamento: “Andate avanti, siete forti”, ha detto ad entrambi”. Alessandro, che normalmente aiuta la sorella a fare i compiti, le ha chiesto come andava la scuola. Carmen, commossa le ha chiesto come stava e poi le ha detto “Io ha tanta fame”.



Carmelina poi li ha rassicurati ancora una volta: “Mi mancate tantissimo. A casa tutto bene, con papà andiamo d’accordo e anche con la nonna. Dovete arrivare più lontano possibile. Vi guardo ogni giorno”. Poi, rivolgendosi alla Di Pietro, le ha detto “Non pensare a me e non pensare alla fame”. L’incontro ha emozionato il pubblico a casa aumentando il livello di gradimento nei confronti di Carmen Di Pietro. La presenza in studio di Carmelina è stata molto commentata sui social. C’è chi ha fatto i complimenti a Carmen sottolineando il fatto che lei sia una buona madre che ha saputo indirizzare i figli verso la giusta direzione.



Carmelina Iannoni e Alessandro Iannoni si danno alla pazza gioia

Carmelina Iannoni è nata nel 2008 e ha 14 anni. In passato è comparsa nel piccolo schermo insieme a sua mamma nei programmi televisivi di Barbara D’Urso. I telespettatori non hanno potuto non notare la clamorosa somiglianza tra Carmelina e la Di Pietro. La ragazzina è davvero dolcissima e carinissima proprio come sua mamma. Carmelina e il fratello Alessandro Iannoni hanno uno splendido rapporto. Rientrato dall’Isola dei Famosi, i due si sono dati alla pazza gioia essendo fuori dal controllo della madre Carmen Di Pietro. Entrambi sono stati sorpresi a fare shopping a Via del Corso. I due si sono goduti una bellissima giornata di sole e shopping.



Non sappiamo altro della vita di Carmelina anche se è apparsa in televisione come un ragazza dolce e molto legata alla sua famiglia. Carmen Di Pietro non è riuscita a trattenere le lacrime quando l’ha vista. Carmelina ha conquistato il pubblico del reality e sono in molti a chiedersi se in futuro la figlia di Carmen Di Pietro potrebbe prendere parte ad un’avventura di questo tipo. Alessandro Iannoni aveva confidato al Settimanale Oggi: “Mia sorella si ribella. Io ci sono abituato, non le patisco. Ho sempre pensato che se mamma ci dà questa educazione è perché è convinta che sia la migliore, la più utile per noi. Mi fido di lei, so che lo fa in buona fede”.