Carmen Di Pietro si sta rivelando una delle indiscusse protagoniste dell’ultima edizione di Tale e Quale Show 2024 dove sta facendo divertire con le sue imitazioni originali e sopra le righe. Questa settimana la showgirl dovrà calarsi nei panni delle Gemelle Kessler, il duo artistico tedesco composto dalle sorelle Alice ed Ellen Kessler, che ha avuto grande notorietà in Italia a partire dagli anni sessanta. Un’imitazione che si preannuncia imperdibile, per la gioia di Cristiano Malgioglio, ma anche del pubblico e dei social dove è una regina incontrastata. Sicuramente la Di Pietro porterà in scena un’altra imitazione destinata a diventare virale su tutti i social.



Intanto durante l’ultima puntata si è calata nei panni di Katia Ricciarelli. Un’esibizione sulla linea delle precedenti con la showgirl che ha chiesto scusa alla signora della lirica: “chiedo scusa alla Katia Ricciarelli,  ma ce l’ho messa veramente tutta”. La giuria ha bocciato in parte la sua imitazione a cominciare da Pupo: “ci sono molti margini di miglioramento e devi cominciare a fare una cosa: ti preoccupi troppo di performare”, mentre Alessia Marcuzzi ha detto: “mi sta troppo simpatica e la tua genuinità vince su tutti”. Infine il giudizio Malgioglio: “non capisco come non ti abbiano ancora sfrattato di casa. Queste povere famiglie ascoltando la tua voce, tu stasera non solo mi ha strappato il cuore, ma se continuavi a cantare mi avresti portato via tutti gli organi. Non sei stata raccapricciante, ma terrificante”.



Carmen Di Pietro, la preoccupazione di Cristiano Malgioglio: “vuole fare la maestra”

Il percorso di Carmen Di Pietro a Tale e Quale Show 2024 diverte non solo il pubblico da casa e dei social, ma anche la stessa giuria. Le imitazioni della showgirl sono un disastro, ma la genuinità di Carmen buca lo schermo arrivando al pubblico. Lo stesso giudice Cristiano Malgioglio che tanto la critica in giuria dalle pagine del settimanale Chi ha precisato: “la gente vuole divertirsi. In questi quattro anni noi abbiamo avuto donne intelligentissime e autoironiche come Alba Parietti, che ha fatto persino Damiano dei Maneskin. Poi abbiamo avuto Pamela Prati, Valeria Marini, loro sono divertenti”.



Non solo, Malgioglio ha anche lanciato un vero e proprio allarme dopo le dichiarazioni della Di Pietro che ha rivelato di avere un diploma di scuola magistrale: “non lo so se sia vero. Se lascia Tale e quale show minaccia di andare a fare la maestra. Capisce la responsabilità? Dobbiamo proteggere i bambini”.