Chi imita oggi Carmen di Pietro a Tale e Quale Show 2024?

Carmen di Pietro da sempre è stato un personaggio televisivo che ha fatto molto discutere. Ha partecipato a molti reality, come l’Isola dei Famosi (anche insieme al figlio) e sul web sono virali le sue battute e i siparietti comici. E allo stesso modo, le imitazioni di Carmen di Pietro sono diventate il momento più esilarante della nuova edizione di Tale e Quale Show su Rai Uno. Il programma è iniziato da appena due settimane e Carmen di Pietro ha attirato su di sé l’attenzione di tutti. Prima con l’interpretazione – per nulla esaltante – di Donatella Rettore e poi con quella di Gaia sulle note di Sesso e Samba. Ma non è tutto.



Infatti, Carmen di Pietro e la stessa produzione del talent di Carlo Conti stanno preparando qualcosa di “sconvolgente” per la puntata del 4 ottobre. La celebre di Pietro ora dovrà interpretare il duo di Paola e Chiara. Trattandosi di un altro duetto si profila all’orizzonte una partecipazione eccellente sul palco di Tale e Quale Show e secondo molte voci che girano nel web potrebbe trattarsi proprio di Alba Parietti. Insomma una performance da antologia che, sicuramente, sarà protagonista dell’ironia del web.



Carmen di Pietro e le critiche alla sua “Sesso e Samba”

Prima di vederla sul palco nel ruolo (inedito) di Paola e Chiara, a quasi una settimana di distanza, fa ancora sorridere la performance da “urlo” che ha eseguito insieme a Roberto Ciufoli. Qui ha prestato il volto a Gaia, ex vincitrice di Amici, che grazie a Tony Effe è diventata la perla dell’estate. Carmen di Pietro, però, nonostante l’impegno, non è riuscita a regalare al pubblico e ai giudici un’interpretazione degna. Infatti non sono mancate le critiche. I più pungenti sono stati Alessia Marcuzzi e quelli di Malgioglio che sono rimasti “sconvolti” da ciò che hanno visto. E allo stesso tempo, anche i social hanno riso e commentato quello che è successo.



“Quando io faccio le cose a cappella vengono sempre bene” ha ironizzato la Di Pietro poco prima della performance. “Cosa ti è rimasto impresso del movimento corporeo di Gaia?”, domanda Cristiano Malgioglio senza riuscire a trattenere una risata. “Gli occhi, da gattara”, risponde la di Pietro facendo seguito a un lungo applauso da parte del pubblico. La performance è stata archiviata ma all’orizzonte si intravede quella del 4 ottobre e, in molti, già tremano.