È scontro tra madre e figlio all’Isola dei Famosi 2022. Nascono dissapori tra Carmen Di Pietro e suo figlio Andrea Iannoni a causa delle decisione di lui di non dormire più al fianco della madre ma dall’altra parte dell’Isola. “Non è che se lo spirito dell’Isola ci ha unito io devo per forza dormire con lei”, tuona Alessandro in diretta. Parole che Carmen non manda giù: “Lo spirito dell’Isola ci dà questa possibilità e tu che fai? Una cosa che non sta né in terra, né in cielo! – e lo accusa – Non va bene, non sei più il figlio di una volta.”



Carmen Di Pietro critica il figlio all’Isola dei Famosi: “Sei cambiato!”

L’accusa lascia basito lo studio di Canale 5, Alessandro però replica deciso e serio alla madre: “Io mi voglio evolvere, sto facendo un percorso.” Le fa dunque notare che, quando si tratta di pranzare, preferisce sempre farlo insieme a lei e lontano dagli altri, ma preferisce invece dormire in solitaria. Una decisione che Carmen comunque non riesce ad accettare. Il confronto è destinato a continuare anche dopo la diretta, come la Di Pietro fa notare in confessionale, prima di ricevere la sorpresa della figlia minore Carmelina.

Leggi anche

Giuseppe Iannoni, ex marito di Carmen Di Pietro/ Due figli ed una rottura pacifica, anche se...Perché Carmen Di Pietro non si è mai risposata dopo la morte di Sandro Paternostro?/ "Il mio amore vero..."