Carmen Russo e l’amore con Enzo Paolo Turchi: “Al Grande Fratello sono riuscita a fargli del bene”

Poche settimane fa la nota showgirl e ballerina Carmen Russo ha rifatto tappa nella casa del Grande Fratello per andare a sostenere il marito Enzo Paolo Turchi in un momento di difficoltà. I due non si sono risparmiati davanti alle telecamere e si sono goduti l’esperienza, anche scatenando il pubblico con alcune confessioni forti, come quando hanno rivelato di aver fatto l’amore durante il programma.



Riguardo all’esperienza al Grande Fratello con Enzo Paolo Turchi, la showgirl ha confidato a Tag24: “Conosco quel programma, ti senti male a volte e fai dei pensieri brutti, io l’ho rassicurato. Fare l’amore nella Casa mi è sembrata una cosa normale, è amore vero tra noi, è bello quando scatta la scintilla anche dopo 42 anni, a noi scappa da ridere quando leggiamo sui blog delle notizie che dicono che ci siamo lasciati”.



Carmen Russo e la confessione sulla figlia: “Ci ha aiutati la fecondazione assistita”

Nel corso di una intervista concessa a Verissimo, la showgirl e ballerina, che ha partecipato per due volte al Grande Fratello in passato, ha colto l’occasione per parlare anche della figlia Maria, nata con la fecondazione assistita dopo anni di difficoltà nell’arrivare al concepimento.

Carmen Russo a tal proposito ha rivelato: “Io sono arrivata ai 40 anni senza accorgermene, ho capito solo allora che forse c’erano dei problemi, perché noi non abbiamo fatto niente per evitare di avere un bambino, facendo poi delle visite abbiamo capito che poteva aiutarci solo la fecondazione assistita”. Un dono di Dio per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che sono riusciti così a coronare il loro sogno di allargare la famiglia grazie alla figlia Maria, della quale il ballerino ha accusato una grande nostalgia nelle settimane trascorse nella casa del Grande Fratello di Alfonso Signorini.