Carmen Russo torna a Verissimo con la figlia Maria Turchi e il dolcissimo ‘Cucciolino’, “un cane che non ha mai morso a nessuno”, garantisce la piccola Maria. La bambina è molto imbarazzata dalle telecamere, ma Silvia Toffanin prova a metterla a suo agio mostrandole un filmato che racchiude i momenti più belli condivisi con mamma e papà. Ad emozionarsi più di tutti è soprattutto mamma Carmen, che si commuove rivedendo le immagini insieme alla figlia Maria.
“Quando la mamma era al Grande Fratello VIP, papà è stato molto bravo”, racconta Maria Turchi. E sul fidanzatino ammette: “Ne ho avuto uno, ma quando ero all’asilo”. Carmen Russo sottolinea l’importanza della fede, che ha trasmesso alla piccola Maria. “Il suo nome è il più bello che ci sia”, dice orgogliosa la showgirl. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Carmen Russo a Verissimo insieme alla figlia Maria Turchi
Carmen Russo può vantare una carriera lunghissima e ricca di soddisfazioni, che ha avuto il suo apice negli anni ’80, periodo in cui era una delle stelle di “Drive In“. A questo è riuscita ad affiancare anche l’attività da attrice, che l’ha portata a essere protagonista di quelle che venivano definite le “commedie sexy all’italiana”, al fianco di Lino Banfi e Alvaro Vitali, oltre ad avere avuto modo anche di recitare in teatro con Walter Chiari). E non sono mancate le esperienze all’estero, in Spagna in modo particolare, dove ha avuto modo di collaborare con Telecinco.
A renderla orgogliosa c’è anche il lunghissimo matrimonio con Enzo Paolo Turchi, che lei ama come il primo giorno, come è apparso evidente a tutti i telespettatori del “Grande Fratello Vip”. Il matrimonio è stato poi coronato dall’arrivo della loro bambina, Maria, che entrambi adorano. Per la showgirl essere diventata mamma ha rappresentato il coronamento di un sogno.
Carmen Russo e l’amore per Maria: un desiderio realizzato
Carmen è diventata mamma a 53 anni, scelta che l’aveva portata a subire non poche critiche da parte di chi riteneva questa decisione poco consona. Molti, infatti, erano arrivati a definirla una “mamma-nonna” proprio perché era riuscita a restare incinta quando ormai non era più giovanissima, ma lei ha difeso strenuamente quanto fatto e l’amore che la lega alla sua Maria è la dimostrazione di come non avesse sbagliato.
E ora che la piccola ha otto anni lei non nasconde quanto sia l’orgoglio di lei e papà Enzo Paolo Turchi, che fanno il possibile per trascorrere tutto il loro tempo libero con lei: “Sono stata felice nella vita, ho fatto tante cose belle, ho realizzato il mio sogno di bambina, però il mio successo più grande è lei, mia figlia – ha detto lei a Silvia Toffanin, ospite di ‘Verissimo’ -. Maria è il senso della vita, se sono un po’ giù la guardo e trovo la forza per andare avanti. Lei è la vita che continua. Io sono arrivata ai 40 anni senza accorgermene, ho capito solo allora che forse c’erano dei problemi, perché noi non abbiamo fatto niente per evitare di avere un bambino. Facendo poi delle visite abbiamo capito che poteva aiutarci solo la fecondazione assistita”.