Carmen Russo si sbilancia sulla partecipazione del marito Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello 2024

Enzo Paolo Turchi sta ottenendo grandi apprezzamenti nel ruolo di concorrente del Grande Fratello 2024. Il noto coreografo ha già fatto emozionare il pubblico parlando delle sue paure in merito al rapporto con la figlia Maria e al suo essere un ‘papà anziano’, ma ha spesso anche regalato sorrisi, soprattutto legati al rapporto con la sua compagna di vita Carmen Russo. È stata proprio lei a rilasciare un’intervista a Novella 2000 nella quale, per la prima volta, si è espressa sulla partecipazione del marito al Grande Fratello 2024.



“Cosa ne penso? Mi sta dando una bella impressione, perché lui è un uomo molto comunicativo. – ha ammesso Carmen Russo su Enzo Paolo Turchi – Ama stare tra la gente e confrontarsi. Una cosa che mi piace moltissimo è che tutti i giovani presenti nella Casa lo ascoltano, rispettando il suo lavoro e la sua esperienza nel mondo dello spettacolo.”



Carmen Russo: “Ecco quali sono i concorrenti del Grande Fratello 2024 che mi hanno colpito”

Carmen Russo ha inoltre ammesso di aver approvato sin da subito la sua partecipazione al Grande Fratello 2024, “perché Enzo Paolo ha bisogno di superare questo fortissimo legame che ha con nostra figlia Maria. Ha bisogno di aumentare la sua autostima e questa è l’occasione giusta“, ha spiegato.

La celebre ballerina ha infine parlato degli altri concorrenti di questa edizione, svelando chi l’ha colpita: “Chi mi sta sorprendendo piacevolmente è l’attore spagnolo Iago Garcia, lo trovo un uomo molto profondo e che ha tante cose da dire. Anche i discorsi che fa mi piacciono, sono diretti, intelligenti. E poi Tommaso Franchi, l’idraulico toscano. Lo vedo sincero e dall’animo buono. Ancora giovane ma molto riflessivo, potrebbe essere una rivelazione. Questo è senza dubbi un valore aggiunto al programma.” ha concluso.