Nelle ultime ore è spuntato un gossip che ha dell’assurdo su Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Dopo un’entrata inaspettata al Grande Fratello, la ballerina ha rilasciato dichiarazioni inaspettate su quanto è successo con il marito, ma andiamo con ordine. Come sappiamo Carmen Russo e il famoso coreografo hanno una storia d’amore che dura ormai più di quarant’anni, coronata anche dalla nascita di Maria, avuta in tarda età e amatissima dalla coppia. Nella casa del Grande Fratello abbiamo assistito anche alle preoccupazioni di Enzo Paolo, che ha paura di non vederla crescere per via della vecchiaia in arrivo.



Insomma, il loro è sempre stato un amore molto saldo, ma i fan del programma si sono fatti molte domande dopo averli visti insieme a Canale 5, dato che una volta riuniti al Grande Fratello, sono parsi piuttosto distaccati e ad alcuni spettatori è sembrato fingessero per creare un teatrino ad hoc. Il motivo? Tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo non sembrava esserci amore, ma solo un meccanico bisogno di lei di rassicurare lui sul fatto di amarlo ancora. Chi li conosce fuori dal programma, ha però confessato che i due sono così anche nella realtà oltre il reality.



Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, i dubbi di lui: “Se torno ed è così me ne vado di casa…”

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo si sono riuniti per un breve periodo al Grande Fratello, e da quel momento sono diventati – inaspettatamente – una delle coppie più chiacchierate. Ma a sconvolgere tutti è stato il confessionale di lui, dove sono uscite tante rivelazioni sul loro matrimonio. Pare che Enzo Paolo Turchi avesse paura che lei lo lasciasse prima di entrare nel Grande Fratello, sentendola stanca di stare con lui: “Sono cresciuto, non ballo più, è distaccata da me“, ha detto agli autori, confessando di aver persino pensato di andarsene di casa. Un senso di inadeguatezza che logora il celebre coreografo e che non accenna a diminuire.



Ma ad aggiungere ancora più pepe ci ha pensato Alfonso Signorini, che ha chiesto ad Enzo Paolo Turchi se avesse mai pensato ad un tradimento di Carmen Russo, ma lui ha negato categoricamente. Eppure il gossip corre velocissimo, e in tanti stanno ricordando il famoso rumor secondo il quale tra le tante donne di Stefano De Martino ci sarebbe stata anche lei. All’epoca, la ballerina aveva però messo a tacere le voci, spiegando di non aver mai voluto un toy boy: “Lui ha sempre bellissime donne e immagino si sia fatto una risata“.