Carmen Russo analizza il percorso di Manila Nazzaro al GF VIP

Carmen Russo è tornata ospite del salotto social “Casa Chi“. La live-stream organizzata su instagram da Rosalinda Cannavò e i giornalisti del settimanale Valerio Palmieri, Gabriele Parpiglia e Azzurra Della Penna è stata l’occasione per raccogliere le valutazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip circa il percorso dei suoi ex co-inquilini. In particolare la showgirl si è soffermato sul momento che sta vivendo Manila Nazzaro: “Lei e Lorenzo hanno una storia meravigliosa e sono due persone speciali. Quando lui è venuto in Casa ha lanciato dei messaggi precisi che forse lei non ha percepito e infatti continua a stare molto vicina a Katia”. Carmen Russo ha sottolineato come la soprano, ma non solo, possa avere una cattiva influenza sull’ex Miss Italia: “Se Katia e Soleil sono sincere con Manila? A questo non posso rispondere”.



Carmen Russo: “Manila è stanca. Non so cosa le sta succedendo…”

Carmen Russo ha analizzato il periodo di Manila Nazzaro all’interno della casa di Cinecittà: “Penso che Manila ormai, dopo cinque mesi, è un po’ stanca. Lì dentro si hanno le idee confuse e basta un niente per perdere l’orientamento. Nella Casa si perde la bussola e la realtà non è proprio quella. Io penso che Manila stia passando un periodo particolare, non so cosa le sta succedendo”. Poi ha difeso l’amica dalle critiche circa il rapporto con Delia Duran: “Quando entra qualcuno ti senti di andarle incontro. Delia dorme con lei ed ha creato con Manila una certa confidenza ma forse ha trascurato Katia e Soleil. Un nuovo rapporto non preclude le altre situazioni“. Infine ha svelato di avere ricevuto delle allettanti proposte lavorative: “Sono arrivate delle proposte di lavoro per me ed Enzo Paolo in Spagna. Se accetteremo? Non lo so, vedremo. Non posso sbilanciarmi”.

Leggi anche

Maria, figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: "Dono di Dio"/ "Ci mancava tanto"Carmen Russo, chi è: ballerina e icona hot dello spettacolo/ "A Miss Italia a 13 anni con documenti falsi"