Enzo Paolo Turchi e sua moglie Carmen Russo, nonostante il gossip e i rumors che li vorrebbero sempre in procinto di mollarsi alla fine, continuano a riconoscersi l’uno parte dell’altro. D’altronde sono trascorsi quasi quarant’anni dal loro matrimonio e undici da quando hanno realizzato il sogno di diventare genitori. In un lasso di tempo così ampio, inevitabilmente, Enzo Paolo Turchi e sua moglie hanno vissuto alti e bassi, momenti difficili e forse qualche crisi. Non ne hanno mai fatto mistero, sottolineando però l’importanza di essere resilienti.
“Quando le coppie scoppiano è un peccato, perché distruggono tutto. Forse c’è meno voglia di lottare affinché un rapporto resista agli scossoni, oppure magari dopo un po’ non ci si riconosce più: allora stop, si riparte da soli. Se non c’è più armonia, allora meglio chiudere”, ha detto la moglie di Enzo Paolo Turchi.
Carmen Russo e la ‘crisi’ superata col marito Enzo Paolo Turchi: “A volte andava via, ma…”
In una bella intervista rilasciata al sito elle.com, Carmen Russo ha spiegato quella che a suo dire sarebbe la ricetta segreta per arrivare a certi ‘traguardi’. “La voglia di condividere tutto, poi la sincerità, il rispetto, la stima, il non darsi per scontati, l’alimentare la passione, che cambia rispetto ai primi tempi ma non deve mancare, così come un pizzico di romanticismo. E se ci sono crisi vanno affrontate, senza mettere la testa sotto la sabbia”.
Non è stato facile, infatti, per Enzo Paolo Turchi e la moglie Carmen Russo affrontare le fasi di salita: “Ma ci deve essere la volontà quotidiana di far funzionare un legame che deve vedere tutti e due protagonisti alla pari, senza competizione”. La showgirl, dunque, non nasconde i momenti bui, anche se ridimensiona la parola crisi: “Crisi tra di noi non ce ne sono state, litigate eccome! Teniamo il muso, Enzo a volte fa la borsa e se ne va, ma poi, con una scusa qualsiasi, dopo mezz’ora torna indietro”.