Carmen Russo inizia ad avvertire il peso della distanza dai suoi affetti. Dopo due mesi di “reclusione” nella casa del Grande Fratello Vip, la moglie di Enzo Paolo Turchi è nostalgica e il suo pensiero va soprattutto alla figlia Maria. Carmen si confida con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan di una sua grande paura: “Non è che in questi due mesi Maria si è dimenticata di me?”. Miriana la rassicura subito: “È impossibile”, appoggiata da Manila che non mette assolutamente in dubbio che possa verificarsi una cosa del genere. Questo momento di crisi dovuto alla distanza dalla famiglia potrebbe portare Carmen Russo a rifiutare la proposta di proseguire il suo percorso fino a Marzo 2022, qualora non fosse eliminata. Non sappiamo quale sarà la sua decisione anche perché al momento è tutto sulle spalle di Enzo Paolo Turchi. Proprio qualche tempo fa, il ballerino in un’intervista al Settimanale Nuovo aveva rivelato: “Adesso mi manca tanto. Questa volta mi manca un po’ di più, non ce la faccio più a fare la mamma. Mi alzo alle 6 e faccio tutto, stiro, lavo e guardo la piccola. Un applauso alle mamme, non so come facciano a fare tutte queste cose insieme”.
Carmen Russo attacca Alex Belli: “Sei vittima di te stesso”
Carmen Russo ha attaccato Alex Belli. Dopo la puntata Alex Belli si era confrontato con diversi vip per quanto riguarda la situazione che si è creata con Soleil Sorge e la sua futura moglie Delia Duran nello studio del reality. Carmen ha voluto essere diretta con lui e ha detto “tu sei vittima di te stesso”, infatti secondo la coreografa l’attore è bloccato nella sua performance e nella dimensione di personaggio, definendolo masochista. Non sono mancati i momenti divertenti nemmeno questa settimana e Carmen Russo ha dedicato a suo marito Enzo Paolo, assieme alle amiche Manila Nazzaro e Francesca Cipriani, un balletto sotto la doccia, e a proposito di danza, l’abbiamo vista improvvisare una presa con Aldo e Alex durante l’ora di fitness.
Carmen Russo non ha guadagnato l’immunità ma è riuscita a salvarsi dalle nomination, probabilmente perché non ha preso parte ai drammi che hanno invaso la casa e non si è schierata dalla parte di nessuno. Il pubblico, come già detto, ha imparato ad amarla e ad oggi è una delle più amate e commentate sul web. Speriamo che Carmen riesca a mantenere quest’onda positiva nei confronti dei vipponi e del pubblico ancora per molto tempo, in modo da regalarci altri momenti di spettacolo e regalare qualche conforto ai concorrenti più in crisi.