“Non ci può essere la paura o la vergogna di dire parole dolci. Non si diventa bambini, ma si diventa più forti, si diventa più grandi.” Lo confessa Andrea Zelletta che vuole ad ogni costo avere la possibilità di dire a suo padre Carmine che gli vuole bene. L’occasione arriva pochi minuti dopo: Andrea viene feezzato e suo padre spiega: “Non è che io sono glaciale, è che mio padre non me l’ha mai detto e sono cresciuto dando per scontato. Sbagliando. Ed è il momento di recuperare. Siete fantastici”. Zelletta replica: “Già che sei qua e ti ho visto piangere per la prima volta, il mio cuore è esploso di gioia. So che non sei abituato, so che avrò tante cose da scoprire e oggi me ne hai regalato una parte. Dobbiamo amarci, perché la vita è una e non bisogna avere rimpianti.” E conclude con un “Ti voglio un mondo di bene”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Andrea Zelletta incontra il suo papà Carmine

Sarà una serata toccante per Andrea Zelletta quella di oggi, 5 febbraio. La nuova diretta del Grande Fratello Vip gli regalerà infatti un’emozione unica, che probabilmente lui attende da tempo: l’incontro con suo padre Carmine. Nel corso di questi mesi nella Casa di Canale 5, Andrea ha avuto la visita di molti affetti: sua sorella, sua mamma e più volte anche la sua fidanzata Natalia Paragoni. Infine, di recente, è arrivato il videomessaggio di suo nonno. Mai, però, è arrivato il saluto del suo papà. L’attesa finirà questa sera, quando il signor Carmine entrerà nella Casa per riabbracciare, seppur da una teca di vetro, suo figlio Andrea.



Andrea Zelletta incontra suo papà Carmine al Grande Fratello Vip

Andrea Zelletta, nella Casa del Grande Fratello Vip, ha spesso parlato di suo padre Carmine e del loro rapporto. Chiacchierando in giardino, il gieffino ha dichiarato: “Possibile che solo ora abbia realizzato che non l’ho mai visto piangere?” E ha poi notato come non gli abbia mai detto realmente e apertamente di volergli bene. In quell’occasione è stata Stefania Orlando a cerca di spiegare il perchè: “I nostri genitori sono uomini del sud, di altri tempi e con un’altra giustificazione… ma non significa che non soffrano”. Un argomento che stasera Andrea potrà però chiarire direttamente con lui.

Leggi anche

Mariavittoria Minghetti 'tradisce' Jessica Morlacchi e fa pace con Helena al GF/ "Sei vera": confronto choc